Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova attivazione USIM: problemi...

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    791
    Post Thanks / Like

    Predefinito Nuova attivazione USIM: problemi...

    Ciao a tutti,
    il 10-07-07 ho acquistato presso un negozio ''3'' una nuova USIM con piano ''Super5'': la scheda si e' attivata subito e il 4330 funziona regolarmente.
    Il problema e' che non funzionano ancor oggi (12-07-07) il 4321 (mi dice ''Siamo spiacenti, il servizio e' riservato ai clienti 3''), le sezioni ''Gestione Usim'' e ''Il mio profilo'' dell'Area Clienti 133 dal videofonino e dal sito www.tre.it.
    È un problema momentaneo??
    Ultima modifica di cechov; 12/07/2007 alle 09:53

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Io ho acquistato la usim circa 48h fa. Forse è ancora presto, ma 4330, 4321 e l'Area Clienti dal sito sono ancora inattivi.

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    a quanto pare non siete gli unici... è capitato anche a chi ha fatto la portabilità...

    sicuramente è momentaneo... nel caso mandate una mail al servizio clienti da un'altra sim...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Sono passate le 48h della mia nuova usim:
    il 4330 ora funziona, ma il 4321 e l'Area Clienti sono ancora out.
    Aspetterò ancora qualche giorno e poi manderò una mail alla 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social