Vietato Ai Maggiori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Vietato Ai Maggiori

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito Vietato Ai Maggiori

    Avevo intenzione di comprare una sim vietato ai maggiori con gd3 inclusa per darla a mia madre così mi chiama senza pagare, dandole il mio lgu900 che è operator-lock quindi sim-free per comprarmi un modello superiore.
    Sapete se questa sim VM è in commercio, se vado in un centro 3 ce l'hanno? Quanto costa?

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Costa 19€ con 3€ di servizi inclusi.

    Nel caso in cui non dovessi trovarne puoi acquistarla sullo shop3
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di comprare una sim vietato ai maggiori con gd3 inclusa per darla a mia madre così mi chiama senza pagare, dandole il mio lgu900 che è operator-lock quindi sim-free per comprarmi un modello superiore.
    Sapete se questa sim VM è in commercio, se vado in un centro 3 ce l'hanno? Quanto costa?
    La USIM è in vendita e dovrebbe costare 19 euro con 3 euro di traffico, con il mese di attivazione di chiamate gratuite gà incluso...

    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm

    Ma se dai un'occhiata sulla baya le trovi anche a meno... sempre da negozianti che te le intestano.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    a questo punto sn indeciso se prendere un e770 per mia madre. Ancora lo danno l'e770 con la gente di 3? Dovrebbe essere 49e (sul sito tre dicono così) anche se alcuni dicono 19e.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    a questo punto sn indeciso se prendere un e770 per mia madre. Ancora lo danno l'e770 con la gente di 3? Dovrebbe essere 49e (sul sito tre dicono così) anche se alcuni dicono 19e.
    Se lo trovi è sicuramente meglio... Cmq e770 è sul sito della tre con gente di 3 inclusa da almeno febbraio / marzo... dubito riuscirai a trovarne in negozio

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si trova anche nei negozi, ancora più facilmente nelle catene di centri commerciali che vendono anche telefonini 3, spesso a 19 euro con mnp oppure 29 euro senza mnp.

    Il prezzo ufficiale tuttavia resta 49, quindi sullo shop3 on line costa 49...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ma l'lg8120 rigenerato è operator lock o sim-lock sul sito shop 3 non si capisce bene. PErchè prima dice op-lock poi cliccando sulla scheda promozione dice che i cell con subito3 sono tutti sim lock.
    Ma questi cell rigenerati in negozio si trovano? Sono buoni? Si presentano nuovi o graffiati??
    ma soprattutto sono op-lock o sim-lock?
    Perchè a limite se sono op-lock prenderei un lg 8120 a 29 euro e la vm a parte con 19,9 in tutto spenderei 40e ma avrei un cell più presentabile del e770 che mi sembra una mattonella e poi come tutti i moto quando si scarica la batteria quel beep è insopportabile!!

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    sono op lock


    Il moto e770 è ottimo fidati. Il beep si toglie facilmente, ed è molto meno mattonella dell'lg rigenerato (tra l'altro con l'antenna sporgente)

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    si toglie facilmente? mi spieghi come? anche in pvt, per favore?
    io avevo un V360 e l'unico modo per toglierlo era mettere silenzioso con vibracall

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ah scusami... intendevo quello il silenzioso...
    So che comunque esistono metodi per modificare i seem del software e cambiare "piccole" caratteristiche del telefono...

    Comunque quanto comincia a fare bip bip ormai è alla frutta... non dura molto di più la batteria... ti conviene metterla subito in carica!

    P.S.: Le batterie motorola ho notato sono le migliori, che non si "rovinano" se le ricarichi quando non sono ancora del tutto scariche.
    Quelle nokia per esempio dopo un po' che le ricarichi "male" cominciano a dare i numeri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social