che cosa vergognosa il 133!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

che cosa vergognosa il 133!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Exclamation che cosa vergognosa il 133!

    Se prima avevo una scarsa opinione del centro servizi adesso proprio ho perso qualsiasi tipo di opinione
    Ho acquistato un cell con la portabilità a marzo e negli ultimi giorni mi ero accorta che oltre a non ricevere + mms non riuscivo + ad inviarli, premessa che da quando l ho acquistato, tenendo il tel con 2 numero di mms e co non ne avevo mai provati a mandare, cmq come detto prima neglio scorsi giorni l ho ripreso in mano e mi sono accorta di questo.
    Mi sono recata nel centro 3 dove l avevo acquistato e mi hanno detto che dipendeva da un allineamento codici, dovuto alla portabilità e che dovevo tel al 133... e fin qui ci poteva anche stare, soltanto che con il cavolo è bastata na telefonata!!! Dal negozio ho fatto chiamare il rivenditore e prima un operatore ha attaccato, il secondo, non sapendo di cosa si stava parlando, prima mi ha tenuta al tel quasi 20 minuti per aprire na pratica che dio solo sa a cosa potesse servire, poi continuandomi a rassicurare che cmq anche se stavo al tel non avrei pagato nulla.. e pure qui con il cavolo pagato nulla!!! il giorno dopo pensando d aver risolto ho controllato il credito e oltre ad avermi fatto andar giù gli ultimi 4 euro, sono andata sotto di 3 euro!!! in + cigliegina sulla torta non m avevano risolto nulla!!
    Allora oggi + nera che nera ho richiamato il 133, non 1 volte ma beh 7 volte e indovinate perchè? le prime tel mi attaccavano subito poi altre mi mettevano in attesa, ma di quell attese che se si che fine hanno, non riuscendo a risolvere il problema!!! Alla fine esaperata alla 7 telefonata, e non oso pensare al credito speso, un operatore "competente" in due minuti mi ha fatto l allineamento e ho risolto tutto!!
    Felice di questo si, ma a che prezzo?? sopratutto per il credito?? e poi io dico si puà mettere a lavorare persone che fanno tutto tranne che saper fare il loro lavoro???? Prendendoci in giro, con "attaccate varie" e co
    I cellulari costeranno anche poco ma tutta la differenza la paghiamo quando si telefona al 133!! alla fine se hai tre si vede! sopratutto quando si tratta di credito da scalare!!
    scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Mia madre ha avuto il tuo stesso problema 1 settimana fa

    Ho chiamato il 133 e sono stato fortunato

    Al primo tentativo........sono riusciti a risolvermi il problema !!!!


    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    cercate di risolvere i problemi contattando la 3 dal portale nella sezione in contatto! vi rispondo via email e male che vada chiamano loro
    Nokia 5800

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    il 133 è qualcosa di indegno per un paese civilizzato...
    io che già in passato ho avuto problemi con il servizio clienti li evito accuratamente...se ho problemi con una usim preferisco cambiare numero che chiamare loro...e vi ho detto tutto...operatori buoni per la raccolta dei pomodori qui in puglia..

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    il 133 è qualcosa di indegno per un paese civilizzato...
    io che già in passato ho avuto problemi con il servizio clienti li evito accuratamente...se ho problemi con una usim preferisco cambiare numero che chiamare loro...e vi ho detto tutto...operatori buoni per la raccolta dei pomodori qui in puglia..
    Ti quoto in pieno!
    Io sono 2 mesi che cerco di comunicare al servizio clienti che non riesco ad accedere al portale tramite email, ma continuano a rimandarmi indietro le solite email del cavolo. A chiamare il 133 non ci penso neppure.
    Pace, mi tengo il mio problema, per ora non è così importante.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il problema degli mms dei numeri portati è conosciuto da tempo su questo forum...

    A me è capitato su due sim, segnalato il problema via mail me l'hanno risolto in un giorno al primo tentativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social