Approfittatene!!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Approfittatene!!!!

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    E vabeh ma ho già tutto...
    Spendo parole per chi può capirle

  2. #32
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    e fatti fare la tuafree..

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...

    cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita...
    straquoto al 100%.

    Si abusa di un servizio gratuito, messo in piedi per avere informazioni (su questo schifo di rimodulazione), chiamando decine di volte, fingendosi pure incazzati, per elemosinare una promo.

    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    e fatti fare la tuafree..
    Com'è sta tuafree?
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #35
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se non sbaglio offrono a scelta la tua7 o la tuafree per sei mesi

    tua7 tariffa a scatti a 7cent/minuto verso tutti

    tuafree tariffa a secondi a 9cent/minuto verso tutti

    prova a chiamare dicendo che te le hanno offerte in una chiamata precedente e fattele spiegare meglio...

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    se non sbaglio offrono a scelta la tua7 o la tuafree per sei mesi

    tua7 tariffa a scatti a 7cent/minuto verso tutti

    tuafree tariffa a secondi a 9cent/minuto verso tutti

    prova a chiamare dicendo che te le hanno offerte in una chiamata precedente e fattele spiegare meglio...
    Ok ora chiamo e vediamo un po' che mi dicono...
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Aggiornaci
    Viviana

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Idem... ormai sono l'operatore personale del mio gruppo...

    Comunque no grazie non ci tengo a farmi assumere da un call center
    Si questo è normale.Proprio stamattina un amico mi vede in piazza a mi chiede.....devo andare in Francia come devo fare a chiamare (con 3)....

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ho appena chiamato il 4371 col numero di mio padre e (poverino) mi ci sono incavolato molto. C'è stato un certo punto dove gli ho detto: "facciamo conto che io faccia un contratto con voi x 3 anni, poi cambiano le mie "condizioni" economice (mi licenziano),io posso rescindere o modificare il contratto con voi senza pagare penali allora? oppure voi dovreste pagare almeno una penale a noi?". Mi ha risposto che il mio ragionamento non fa una piega, ma che non potevo stare per anni con la stessa tariffa.
    Alla fine mi ha detto: "le potrei offrire gentedi3, ma da come ho capito a lei non piace l'obbligo di fare ricariche"...ma questo nn si contraddice a quello che dite voi? Possibile che solo a me mi voleva regalare la gentedi3 con l'obbligo di ricaricare?
    Vorrei chiamare x chiedere la tuafree x sei mesi usando la scusa di averci ripensato come si diceva prima, ma da come ho capito dopo ogni chiamata fanno un verbale, vedranno dunquer che col mio numero non li ho ancora sentiti! Voi che mi consigliate?

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il 4371 col numero di mio padre e (poverino) mi ci sono incavolato molto. C'è stato un certo punto dove gli ho detto: "facciamo conto che io faccia un contratto con voi x 3 anni, poi cambiano le mie "condizioni" economice (mi licenziano),io posso rescindere o modificare il contratto con voi senza pagare penali allora? oppure voi dovreste pagare almeno una penale a noi?". Mi ha risposto che il mio ragionamento non fa una piega, ma che non potevo stare per anni con la stessa tariffa.
    Alla fine mi ha detto: "le potrei offrire gentedi3, ma da come ho capito a lei non piace l'obbligo di fare ricariche"...ma questo nn si contraddice a quello che dite voi? Possibile che solo a me mi voleva regalare la gentedi3 con l'obbligo di ricaricare?
    Vorrei chiamare x chiedere la tuafree x sei mesi usando la scusa di averci ripensato come si diceva prima, ma da come ho capito dopo ogni chiamata fanno un verbale, vedranno dunquer che col mio numero non li ho ancora sentiti! Voi che mi consigliate?

    Io fossi in te proverei a chiamare da un altro numero...oppure fare finta (ma è rischioso) che sia caduta la linea e non ricordi cosa ti aveva offero l' altro operatore e provare ad insistere! Facci sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social