Mi tassano 3 volte naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Mi tassano 3 volte naviga3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Angry Mi tassano 3 volte naviga3

    Ciao a tutti, sono nuovo.

    Vi scrivo per indignazione, e prima di andare da una associazione di consumatori, credo sia bene parlarne con voi.

    Agli inizi di giugno mi rinnovo naviga3.
    Nel farlo utilizzo il mio vecchio ma sempre funzionante nece616v.
    Vado sulla opzione nel 133 on line e clicco su -attiva-.

    Il cellulare mi restituisce una schermata di errore.
    Allora faccio -indietro- su quella specie di browser del nec: niente da fare, mi da errore. In tutto provo 3 volte. Sempre errore
    Mi fermo. Mi arriva un messaggio che l'opzione naviga3 era in fase di lavorazione. Me ne rallegro e penso ad altro.

    Dopo un po' vado a dare un occhio al mio credito e faccio un salto sulla sedia: mi avevano tolto 27 euro!!!
    Ho fatto 2+2 e ho capito che i 3 errori mi erano costati 3 addebiti di naviga3: 9 euro per 3= 27 euro giuste giuste. Controllo sul dettaglio del traffico ed effettivamente non avevo fatto chiamate.

    Scrivo immediatamente al 133 per informarli e rifarmi accreditare i soldi.
    Mi rispondono dopo 1 giorno che stanno effettuando dei controlli sulla cosa e che presto si risolverà.
    Questo era attorno all'8 giugno.

    Rimando un'altra mail attorno al 15.
    Mi rispondono a fotocopia che stanno facendo controlli.

    Rimando una mail a fine mese dicendo che se non mi avessero ridato i soldi sarei ricorso ad un associazione di consumatori. Mi rispondono che stanno facendo controlli.

    Il 10 luglio gli scrivo indignato che mi hanno truffato 18 euro, che non hanno dignità e li prego di non rispondermi con la patetica mail dei controlli.
    Mi hanno preso in parola: non mi hanno risposto.
    Almeno ho capito che le mail le leggono e che non risponde un computer.

    Secondo voi cosa devo fare?
    Sono solo 18 euro, ma in fondo non son o manco pochi e poi è anche un fatto di maledetto principio! Posso fare qualche altra cosa o devo andare da una associazione di consumatori? Se si avete consigli?

    Consigliatemi please

    fabrizio

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Se non ti rispondono alla mail per più di 2 giorni di seguito, chiedi il rimborso per mancata risposta, sono 6 euro al giorno, così invece di 18 euro te ne ridanno 60
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    stai tranquillo vedrai che ti restituiscono il credito.capiatato anche a me stessa cosa, sempre dal 133,tariffata due volte naviga3,al costo di 18eu.
    Ho inviato da subito diverse e-mail al servizio clienti ,dopo un paio di giorni mi hanno restutuito i soldi.
    cmq conviene attivare naviga 3 dal servizio 4321.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    sai fabrizio... per vedere il tuo dettaglio del traffico e capire che ci sono 3 addebiti per il naviga3 ( quindi ovvio errore ) devi capire che non è facile e immediato come si potrebbe immaginare... sai.. accendere il loro computer... poi tra una pausa caffe ed un'altra bisogna inserire la password ...
    Mi spiace ma purtroppo spesso succede cosi ( non solo in h3g bisogna ammetterlo ) è sempre la stessa storia.. per prendere i soldi basta un click, poi quando c'è da dare passano mesi . . .
    la mia solidarietà !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    stesso mio problema e devo ancora vedere restituiti i soldi....

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    mi sa che gli operatori del 4371 sono quelli che di solito rispondono alle mail...

    Non rispondono più!

    Ho 4 mail pendenti (su 4 sim diverse) da parecchio ormai...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    grazie davvero per il supporto morale, ne ho proprio bisogno, considerato poi che stamattina mi è arrivato l'SMS di "rimodulazione" della ST+.
    Quanto ai soldi di naviga3, nonostante avessi chiesto testualmete:
    "risparmiatevi la patetica mail sui controlli"
    oggi mi arriva una mail abbastanza simile a quelle precedenti.
    Stavolta però mi chiedono di "pazientare". Si sono spesi a cercare un sinonimo sul thesaurus di Word.
    Intanto del credito manco l'ombra, e per di più mi arriva un mms che non riesco a leggere. Mi invitano ad andare sul sito nell'area mms dove però mi chiede il numero di telefono della usim e una password diversa da quella per entrare nell'area clienti. Ricordo di averla richiesta... la vado a pescare negli sms vecchi, felice la inserisco... risposta : pin non più valido contatta il 133... VOI SIETE MATTI!!!
    Ma non lo so se sia questo belpaese che spinge alla furberia, o se anche la TRE inglese si comporta in questo modo, eppure dovrebbero avere una politica aziendale abbastanza uniforme... bha

    fabrizio

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    fabri per il problema degli addebiti aspetta altri due giorni poi chiama il 133 se non ti rimborsano... per problemi seri come il tuo non dovrebbero tariffarti la chiamata... però specificalo subito che non vuoi pagare!

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ok grazie per il consiglio, domani chiamo
    fab

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di fonzie
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    come fate voi a vedere gli accrediti di naviga3 se nel resoconto chiamate e servizi non esce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social