Ma ci hanno pensato bene prima di rimodulare le Tuamatic old?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Ma ci hanno pensato bene prima di rimodulare le Tuamatic old?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Ma ci hanno pensato bene prima di rimodulare le Tuamatic old?

    Cioè: chi aveva ancora una tuamatic old era solo chi riceveva molto da numeri 3 magari con tariffe flat (tipo powerfull o le vecchie intrenetfull) altrimenti sarebbe passato alla supertua+, ora che 3 rimodula queste utenze inibendogli la ricarica da numeri 3 passeranno tutte ad altri gestori e, anziché essere una utenza 3 che ricarica un'altra utenza 3 succederà che una utenza 3 (tipo powerfull) ricarcherà una utenza non 3 (tipo una pieno wind)! Della serie: 3 pagherà a wind e company un fiume di euro per i costi di interconnessione.
    Oltretutto se anche non fosse possibile trasportare il credito accumulato sulla tuamatic old nella nuova sim della concorrenza nulla impedisce di prendere una nuova sim in attesa che quello della tuamatic old rimodulata si esaurisca.
    In questa situazione qual'è la tariffa della concorrenza con autoricarica secondo voi più performante?

    Int

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    una utenza 3 (tipo powerfull) ricarcherà una utenza non 3 (tipo una pieno wind)! Della serie: 3 pagherà a wind e company un fiume di euro per i costi di interconnessione.
    Infatti ci sto facendo un approfondito pensierino.

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    In questa situazione qual'è la tariffa della concorrenza con autoricarica secondo voi più performante?
    Mha... 3 secondo i miei conti eccelle sempre.
    Super5 è difficile fregarla, ma non hai l'autoricarica.
    Se proprio "ci si deve autoricaricare" una Wind12 o una Super Senza Scatto naturalmente col PIENO WIND e un Powerfull donatore


    Credo che x una utenza media, numero principale, Super5 sia un'ottima scelta che alla fine le frega tutte, anche se c'è lo scherzetto dello scatto da 3 minuti.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho un top3 da far scaricare i minuti non utilizzati.. se prima ingrassavo la tua matic della mia fidanzata, adesso inizierò ad ingrassare una eurobonus.. contenti loro..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io ho un top3 da far scaricare i minuti non utilizzati.. se prima ingrassavo la tua matic della mia fidanzata, adesso inizierò ad ingrassare una eurobonus.. contenti loro..
    Eurobonus??? Cos'é??

    Int

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Tenete presente che l'utente medio, queste cose , nemmeno le prende in considerazione.
    Quindi i Top che passano da Tua matic a Pieno Wind, saranno un numero ininfluente, sul risultato finale.
    2 miei colleghi mi hano chiesto come mai ogni tanto ricevono sms con l' avviso di accredito, uno da Tim e l' altro da Vodafone.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Tenete presente che l'utente medio, queste cose , nemmeno le prende in considerazione.
    Quindi i Top che passano da Tua matic a Pieno Wind, saranno un numero ininfluente, sul risultato finale.
    Forse hai ragione, forse no. Tieni presente che non solo i Top scaricavano i residui sulle Tua matic old, ma anche i vari business, e zero5, zero7 e altro ancora.
    Parecchie coppie (fidanzati e company) utilizzavano questo sistema da anni, ricaricandosi e continuando comunque il giro di chiamate sulle medesime utenze senza alcun costo per 3. Ora si vedono penalizzati oltre che nella ricarica anche nell'aumento stesso delo scatto e dei costi telefonici.
    Secondo il mio punto di vista tra tutte le rimodulazioni, quella della TuaMatic old è quella più azzardata (e più onerosa, aggiungo io) che H3g poteva fare. E se ne renderà conto molto presto...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Io ho già passato la mia tuamatic old su una Autoricarica super!Ricarica molto meno il limite è più basso ma è vodafone!
    x

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione, forse no. Tieni presente che non solo i Top scaricavano i residui sulle Tua matic old, ma anche i vari business, e zero5, zero7 e altro ancora.
    Parecchie coppie (fidanzati e company) utilizzavano questo sistema da anni, ricaricandosi e continuando comunque il giro di chiamate sulle medesime utenze senza alcun costo per 3. Ora si vedono penalizzati oltre che nella ricarica anche nell'aumento stesso delo scatto e dei costi telefonici.
    Secondo il mio punto di vista tra tutte le rimodulazioni, quella della TuaMatic old è quella più azzardata (e più onerosa, aggiungo io) che H3g poteva fare. E se ne renderà conto molto presto...
    quoto..siamo gia in pochi..non serviva proprio questa rimodulazioe visto che erano cmq al max 60 euro mese...
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ma voi cosa ne farete di questa obsoleta tariffa?

    In quale la cambierete?

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Concordo pienamente al 100%, mi avete tolto le parole di bocca.

    Dal 1 settembre la mia vecchia sim blu (nostalgia pura) ora wind inutilizzata nel cassetto avrà attivato un pienowind sul cui finiranno le chiamate a mia moglie e con la quale lei potrà chiamare utilizzando il credito dell'autoricarica, dopo aver finito il credito della tuamatic old che nel frattempo sarà passata ad una tariffa più onesta (ma 19 centesimi al minuto contro i 5 della super5 siamo matti?!?!).

    Loro sono liberi di cambiar tariffa e io sono libero di cambiar gestore per poter aprofittare delle offerte che mi fa... il fatto che così ci rimetteranno un bel po' di soldi di interconnessione mi fa solo pensare sempre di più che nel marketing di 3 alcuni sono dei geni (top3, zero7 e altre ottimi piani) e alcuni sono davvero poco lungimiranti (per non dire peggio) sulle scelte che fanno (vedasi la rimodulazione della tuamatic-old

    E' chiaro che gli unici che l'han tenuta sono quelli che la chiamano da un contratto flat di 3, gli altri non avrebbero avuto convenienza con la supertua in giro, quindi rtimodularla vuol dire farli scappare tutti (che di per se è poca perdita penso) verso altri gestori con autoricarica (che in termini di soldi comincia ad essere una perdita più sensibile!!!)

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social