Naviga 3 senza Fast Mobile Modem - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Naviga 3 senza Fast Mobile Modem

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    beh .. io preferisco inserire la stringa sul pc .. non si sa mai il cell esce fuori di testa ,cambia punto d'accesso..no no ..
    se si ha un nokia meglio ancora perchè una volta andati su connessione-dati a pacchetto-punto d'accesso e scritto naviga.tre.it non serve ne stringa sul pc ne scrivere su quale punto d'accesso ci si vuol connettere.. basta quindi inserire sul pc il numero *99# tutto qui .. ma penso che questa sia una cosa nota .
    Saluti a tutti
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Salve, scusate mi intrometto nella discussione vorri fare una domanda:ho un problemino con il palmare A632 e il motorola A835 (della3) nel palmare imposto il dialup del bluetooth e funziona, ma nn riesco a collegarmi, premetto che sul cellulare mettendo naviga.tre.it riesco a connettermi, ma sul palmare nonostante abbia impostato come numero da comporre *95# nella scheda del modem la stringa AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" nome utente "a" password vuota dominio naviga.tre.it ma nulla....per caso sapreste indicarmi il problema? Grazie in anticipo per le risposte

  3. #13
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonof Visualizza Messaggio
    impostato come numero da comporre *95#
    ...il numero deve essere *99# e non *95#... :-)

    nella scheda del modem la stringa AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"
    Quella stringa non funzionava neanche a me (LG U890 e Windows Vista). Funzionava senza utilizzare naviga3 ma con naviga3 non ne voleva sapere Riesco a navigare utilizzando naviga3 con

    AT+CGATT=0,"IP","naviga.tre.it",,0,0

    nome utente "a" password vuota dominio naviga.tre.it ma nulla....per caso sapreste indicarmi il problema? Grazie in anticipo per le risposte
    Io lascio tutto vuoto...

    Bye

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grande LucaB, grazie alla tua stringa di connessione mi hai risolto il problema di collegamento via blutooth da palmare a LG U450 che dura da diverso tempo.

    La stringa che ho utilizzato nel palmare è +CGATT=0,"IP","tre.it",,0,0
    in quanto essendo un cliente business non utilizzo "naviga.tre.it" bensì "tre.it" per usufruire del'opzione dati B.Fast S.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social