Nokia 6120 a 199 euro no lock? - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

  1. #191
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io ho un v3x e ha i suoi difetti reset continui(firmware aggiornato) niente t9(ma come sapete itap), certo ha anche i suoi pregi display nitidissimo fotocamera se la cava, però ora vorrei un bel nokia hsdpa symbian e questo mi sembra valido ma nn posso affermarlo xke in tutta la mia provincia nn esiste traccia di lui :-(

  2. #192
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    il mio v3x non si e' mai resettato mentre il 6630 prima e l'n70 adesso qualche bel congelamento stile windows se lo son fatto volentieri quindi ciancio alle bande ;-)

  3. #193
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Da quanto letto sul forum di tel****no.net sembra che il 6120 brand3 abbia bloccata la possibilità di essere forzato in 2G, mentre il non brand, oltre alla modalità DUAL MODE e UMTS, ha anche la modalità GSM. Che ne pensate, vale la pena spendere 45-50€ in più per il no brand?

  4. #194
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    il v3xx e' un ottimo terminale, non stiamo a fare guerre di religione completamente inutili...

    ti stra quoto, il mio passaggio da v3x a v3xx si sente alla grande....ogni tel ha is uoi pro e contro...io ve l'ho detto un cell plasticoso, lento e con uno schermo del genere non lo prenderei mai....poi ognuno ha le sue priorita' ovviamente...


  5. #195
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma una bella recensione?

  6. #196
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Io ho trovato questa

  7. #197
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Arrivato stamattina,l'avevo ordinato tramite un noto negozio on-line della 3.
    Molto piccolo e maneggevole,la cover posteriore e' lucida quindi si vedono subito le varie ditate.
    Il sistema operativo symbian serie 60 fp1 e' molto veloce rispetto ad altri cellulari symbian come nokia n80 o n73,infatti sono passati pochi secondi dall'accensione all' essere operativo,lo schermo risulta abbastanza luminoso e i caratteri sono un po piccoli da leggere(si possono pero settare in 3 dimensioni ed ho subito messo "grande"),abbastanza piccoli anche i tasti poco adatti a chi ha mani un po grandi.
    La radio fm e' presente e sono presenti oltre al tema personalizzato della 3,tre temi nokia(velvet,black e quello originale azzurro),inoltre sono presenti i menu Pianete 3 e X-series.
    Dalla confezione sono usciti: telefono,cavo usb nokia con presa mini-usb,caricabatterie con presa tipo quello del 6280,batteria nokia BL-5B (890mAh),cuffie stereo e cd+manualistica varia.
    Ecco alcune foto scattate poco fa:








  8. #198
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito





  9. #199
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A livello di materiale e' fatto bene,si e' di plastica ma e' ben assemblato.
    Qualita' della chiamata molto buona(dal timbro molto caldo) e buona ricezione in generale.
    Molto maneggevole e bello sottile,insomma fino a questo momento lo reputo un buon telefono.
    Versione software 3.70.

  10. #200
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    molto bello dalle foto :-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social