Super 5 e non solo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Super 5 e non solo...

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito Super 5 e non solo...

    Sono passato a 3 a fine dicembre 2006 approfittando dell'offerta "3 a zero".

    Pagai il mio LG U890 solo 99 euro che mi sono stati restituiti integralmente sotto forma di bonus da consumare entro il 31 dicembre 2007.

    In vista delle rimodulazioni penso che passerò a Super 5, tra l'altro dal sito ufficiale di 3 pare vi si possa migrare gratuitamente.

    Secondo voi perderò il bonus "3 a zero" rimanente o potrò continuare a usarlo fino alla sua naturale scadenza?

    Leggo inoltre in alcuni vostri post che a qualcuno è stato dato come "contentino" Gente di 3 per sempre a fronte di una ricarica mensile, senza però l'obbligo di pagare 9 euro al mese.

    Se riuscissi a ottenerlo anch'io PRIMA di passare a Super 5, lo perderei passando poi a Super 5?

    Datemi qualche consiglio, non ci capisco niente. Grazie.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si lo perderesti passando a super5.

    e inoltre per il cambio piano dovresti chiamare il 133 per farti disattivare la gente di 3 dall'operatore

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    questa poi...
    ma davvero il bonus "3 a zero", o cmq il credito, se si passa da una tariffa all'altra dello stesso gestore si perde?!

    io cmq non cambierei cosi velocemente gestore o tariffa... più che altro perchè stanno vedendo che la reazione dei clienti è pessima ma ormai, per loro, questa procedura era inevitabile da fare e non potevano rimandarla. secondo me, me lo auguro, usciranno con delle promo azzeccate per i piani rimodulati... boh, ipotizzo... cambio piano+credito omaggio+terminale operator-lock scontato o i contentini che alcuni stanno chiedendo.. magari per un anno attivano la TuaSette... che non sarebbe male per "attutire" lo scontento generale.

    siccome i signori dei piani alti di 3 non credo siano dei p**la .. o almeno lo spero... più che altro perchè arrivano da ex-Omnitel e da Tim quindi sarà capitato anche la di rimodulare ai tempi... io dico che cercheranno di evitare un'uscita in massa sicuramente con qualcosa.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    si lo perderesti passando a super5.

    e inoltre per il cambio piano dovresti chiamare il 133 per farti disattivare la gente di 3 dall'operatore
    sei proprio sicuro ZIO?!!? io ho qualche dubbio ma forse nel cappello magico della 3 escono sempre novita sconvolgenti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social