variare il numero ricaricato da jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

variare il numero ricaricato da jolly3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito variare il numero ricaricato da jolly3

    Oggi sto sbattendo la testa contro il telefono grazie alla solita incompetenta diffusa.


    Volevo scoprire se fosse possibile, una volta attivata jolly3 variare il numero su cui vengono fatte le ricariche.

    Quindi prendo il mio bel contratto in mano e scopro che è stipulato ocn Omnia Network, cerco il numero di telefono e li chiamo. L'operatrice non capisce assolutamente di cosa io stia parlando e mi invita a chiamare il 4330 e parlare con un operatore.
    Lo faccio e l'operatore del 4330 mi invita a chiamare il 133.
    Non lo chiamo assolutamente e mi chiedo "perchè il 133?Io ho un contratto con Omnia Network, mica con H3g!"

    Qualcuno mi sa aiutare?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Io ho chiesto stamattina se potevo fare il contratto con un'altra sim, sempre intestata a me, ed hanno detto che il contratto era possibile farlo solo con la scheda della promozione...
    Più di questo non so... Se scopri qualcosa avvisami!
    Viviana

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto stamattina se potevo fare il contratto con un'altra sim, sempre intestata a me, ed hanno detto che il contratto era possibile farlo solo con la scheda della promozione...
    Più di questo non so... Se scopri qualcosa avvisami!
    Quello che dici è vero, ma una volta eseguito il tutto tu hai un contratto con omnia network per delle ricariche mensili, più a seconda della scelta di videofonino un sim-lock con tre.

    Io pensavo che non si potesse variare sim per via del sim-lock, ma il contratto con omnia network è un'altra cosa, è appunto una terza parte.

    E a loro non dovrebbe fregare più di tanto se ricaricano X o Y, basta che paghi.

    però queste sono speranze, per quanto riguarda i fatti attendo una risposta via email da omnia network.


    Ciao

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Non sarebbe male perchè prenderei il cell con una sim e poi sposterei il tutto sulla sim che uso abitualmente... Mi fai sapere se è possibile farlo?
    Viviana

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ma è ovvio che non si può fare.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ho aperto oggi la busta, e specifica che il contratto di ricarica automatica è fatto con una terza parte.
    È H3G che ti chiede di ricaricare 10 euro al mese, tramite ricarica automatica, sulla USIM che ha usufruito della promozione, per cui Omnia Network, non ha voce in capitolo.
    Tu puoi richiedere il servizio di ricarica automatica, chiamata anche periodica, per qualsiasi carta ricaricabile di 3, ma non come trasferimento dell'obbligo che che grava sul numero che ha usufruito della promozione.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io ho aperto oggi la busta, e specifica che il contratto di ricarica automatica è fatto con una terza parte.
    È H3G che ti chiede di ricaricare 10 euro al mese, tramite ricarica automatica, sulla USIM che ha usufruito della promozione, per cui Omnia Network, non ha voce in capitolo.
    Tu puoi richiedere il servizio di ricarica automatica, chiamata anche periodica, per qualsiasi carta ricaricabile di 3, ma non come trasferimento dell'obbligo che che grava sul numero che ha usufruito della promozione.
    Questa mi convince più di tanti si/no/ni/so.

    Visto che non posso cambiare la USIM ricaricata, dovrò fare in modo di spostare la c&v gratis...ma questa la vedo dura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social