[giuridico] Abbiamo deciso di partire... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

[giuridico] Abbiamo deciso di partire...

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ..io mi sono conciliato con la TRE...però la TRE non lo sa perchè ho fatto tutto da solo: ho preso la USIM e l'ho butatta nel cesso.
    ma sei un mito..
    io sto scaricando tutte le sim su pieno wind, poi le faccio morire nel cassetto. le voglio vedere agonizzare, le voglio..
    iPhone XS Max

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    :ot:
    io con le rimodulazioni ci ho guadagnato due belle chiama e videochiama, e risparmio 12 euro al mese di noi2 wind (4 sim * 3 euro)...

    Altro che conciliazione


    Credo che a questo punto, coi regali che danno al 4371, gli unici scontenti saranno quelli che ricevevano tante chiamate per autoricaricarsi e non trarrebbero nessun beneficio dalle cose che regalano al 4371...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    infatti io sono proprio curioso di vedere che mi offriranno ad agosto sulle mie 12 sim (10 moriture subito, 2 agonizzanti fino ad aprile 2008, fine del comodato)..
    iPhone XS Max

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ma sei un mito..
    io sto scaricando tutte le sim su pieno wind, poi le faccio morire nel cassetto. le voglio vedere agonizzare, le voglio..
    ...io invece ho tirato lo sciacquone solo dopo aver abbassato la tavoletta perchè mi fa sempre un certo senso veder morire annegata una (U)SIM....scherzi a parte io avevo venduto tre ST+ qualche giorno prima della news delle rimodulazioni ()...mi rimaneva una USIMTV super3 con circa 4 euro di credito che non ho buttato davvero nel cesso ma che morirà di morte naturale......appena terminato il credito TV naturalmente.

    Di telefonate con la TRE non ne faccio da oltre 3 mesi....con i soldini delle st+ ci pagherò svariati mesi di bollette Vodafone.....che dire: grazie a TRE telefonerò gratis per i prossimi mesi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    grazie a TRE telefonerò gratis per i prossimi mesi.

    io quasi gratis grazie alle 2 estate trendy che mi hanno gentilmente omaggiato.. poi
    iPhone XS Max

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    il contributo unificato non dipende dal valore della causa? in base al valore che dichiari rientri in uno scaglione..o no? quindi fino a 2500 euro (competenza gdp) gli scaglioni dovrebbero essere 2, fino a 1100 euro (30 euro di cu) e fino a 5200 (70 euro) es. se sulla usim avete 500 euro siete nel 1 scaglione, se ne avete 1900 siete nel secondo con 3000 la competenza non è + del gdp.

    ragà non mi cadete su queste cose..
    nessuna caduta.
    Il valore della causa si determina avendo riguardo della domanda oppure della materia. Noi NON chiediamo il rimborso del credito sulla scheda ma l'esatto adempimento del contratto, il ripristino della tariffa oppure la risoluzione del contratto con risarcimento dei danni. Sono situazioni diverse da qui l'interrogativo sulla quantificazione del contributo unificato.

    Per quale motivo hai fatto riferimento al credito presente sulla scheda?

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioz Visualizza Messaggio
    Non mi pare che abbia molto senso il fatto di partire da solo, poi se vuoi in bocca al lupo anzi potresti servire per sondare il terreno, ma sarebbe stato meglio trovare una linea comune...
    beh per ora col passaparola siamo una ventina.
    Dei tre operatori nel settore giuridico che stanno valutando la questione due avrebbero la possibilità di attivare mezzi di stampa locali o a media diffusione quindi potremmo diventare di più.

    Al posto di demotivarci perché non collaborate?

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    :ot:
    io con le rimodulazioni ci ho guadagnato due belle chiama e videochiama, e risparmio 12 euro al mese di noi2 wind (4 sim * 3 euro)...

    Altro che conciliazione

    notizia incontrollata. Una collega di lavoro della mia fidanzata ha avuto la rimodulazione sulla chiama e videochiama un amico gratis... aggiungono lo scatto alla risposta.

    Siccome anche noi abbiamo questa opzione da dicembre e lei ha già ricevuto l'sms che rimodula la super riteniamo che a breve ci metteranno anche lo scatto alla risposta... a 16 cent ovviamente...

    A questo punto credo sia bene diffidare della tre a tutti i livelli.

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    nessuna caduta.
    Il valore della causa si determina avendo riguardo della domanda oppure della materia. Noi NON chiediamo il rimborso del credito sulla scheda ma l'esatto adempimento del contratto, il ripristino della tariffa oppure la risoluzione del contratto con risarcimento dei danni. Sono situazioni diverse da qui l'interrogativo sulla quantificazione del contributo unificato.

    Per quale motivo hai fatto riferimento al credito presente sulla scheda?
    anche io come voi cercavo appigli per mantenere la tariffa, ma sentendo sia veditu che altri amici e colleghi la vedo dura. Sul rimborso di TUTTO il credito lì secondo me ce la possiamo giocare.ho fatto riferimento al credito perchè pensavo che vi interessava il credito..

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    notizia incontrollata. Una collega di lavoro della mia fidanzata ha avuto la rimodulazione sulla chiama e videochiama un amico gratis... aggiungono lo scatto alla risposta.

    Siccome anche noi abbiamo questa opzione da dicembre e lei ha già ricevuto l'sms che rimodula la super riteniamo che a breve ci metteranno anche lo scatto alla risposta... a 16 cent ovviamente...

    A questo punto credo sia bene diffidare della tre a tutti i livelli.
    e no ora basta! la chiama e videochiama non la devono toccare!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social