[giuridico] Abbiamo deciso di partire...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

[giuridico] Abbiamo deciso di partire...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito [giuridico] Abbiamo deciso di partire...

    A me non è ancora arrivato il celebre sms della rimodulazione ma a diversi miei amici si... ebbene siccome siamo già un cospicuo gruppetto abbiamo deciso di ricorrere al giudice di pace e chiedere che la rimodulazione venga impedita adducendo varie ragioni.

    Ci servirebbe però un po' di aiuto da parte del Forum, in particolare abbiamo bisogno di qualche immagine scanner di ricariche power (o magari di una scheda power bella e buona) e delle offerte "chiama e videochiama un amico di oggi" nonché eventualmente, delle condizioni generali di contratto risalenti al 2004 se in precedenza erano diverse.

    Mi auguro che anche altre persone in altre parti d'italia rompano gli indugi.

    Best regards

    Max

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Di dove sei?
    Viviana

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    siamo di Napoli, dobbiamo valutare l'entità del contributo unificato, se la controversia fosse esente oppure rientrasse nel primo scaglione nessuno ci fermerebbe.

    Prosit.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    siamo di Napoli, dobbiamo valutare l'entità del contributo unificato, se la controversia fosse esente oppure rientrasse nel primo scaglione nessuno ci fermerebbe.

    Prosit.

    dipende da quanto avete di credito sulle usim. fino a 2500 circa è il gdp poi il tribunale...

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    occhio perchè prima dovete esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione.
    che non a caso è obbligatorio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    dipende da quanto avete di credito sulle usim. fino a 2500 circa è il gdp poi il tribunale...
    parlavo di contributo unificato, non di competenza.

    In ogni caso l'oggetto della domanda non sarebbe il rimborso del traffico bensì l'esatto adempimento del contratto o la risoluzione dello stesso con sblocco gratuito del cellulare e risarcimento dei danni.

    Relativamente all'espletamento del tentativo obbligatorio di conciliazione già siamo attrezzati.

    Prosit.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    parlavo di contributo unificato, non di competenza.

    In ogni caso l'oggetto della domanda non sarebbe il rimborso del traffico bensì l'esatto adempimento del contratto o la risoluzione dello stesso con sblocco gratuito del cellulare e risarcimento dei danni.

    Relativamente all'espletamento del tentativo obbligatorio di conciliazione già siamo attrezzati.

    Prosit.
    il contributo unificato non dipende dal valore della causa? in base al valore che dichiari rientri in uno scaglione..o no? quindi fino a 2500 euro (competenza gdp) gli scaglioni dovrebbero essere 2, fino a 1100 euro (30 euro di cu) e fino a 5200 (70 euro) es. se sulla usim avete 500 euro siete nel 1 scaglione, se ne avete 1900 siete nel secondo con 3000 la competenza non è + del gdp.

    ragà non mi cadete su queste cose..

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    occhio perchè prima dovete esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione.
    che non a caso è obbligatorio.
    ..io mi sono conciliato con la TRE...però la TRE non lo sa perchè ho fatto tutto da solo: ho preso la USIM e l'ho butatta nel cesso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ..io mi sono conciliato con la TRE...però la TRE non lo sa perchè ho fatto tutto da solo: ho preso la USIM e l'ho butatta nel cesso.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Non mi pare che abbia molto senso il fatto di partire da solo, poi se vuoi in bocca al lupo anzi potresti servire per sondare il terreno, ma sarebbe stato meglio trovare una linea comune...
    Antonio
    Tessera N°113

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social