[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi

    questa è la mia impressione

    detto ciò, il lato negativo è che ora ci sono sempre meno utenti online...
    sono d' accordo con te, utenti pochissimi, e con 3 domande ci vuole una vita a beccare qualcosa
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi

    questa è la mia impressione

    detto ciò, il lato negativo è che ora ci sono sempre meno utenti online...
    infatti pure io ho notato questa cosa non c è + quella guerra alla domanda:chair:e non ci sono + quelle domande sui giochi e quelle domande assurde senza senso a tranello ............. ma la cosa più importante che ho notato a parte le domande senza voto per il resto sto ricevendo solo feed ++ e sto vedendo il mio punteggio salire giorno per giorno...speriamo bene per il futuro

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    non e così anche ora c'e chi si diverte a dare voto negativo inutilmente e sicuramente questo limite non impedirà ad alcuni 3expert di organizzarsi per lo scambio di feedback positivi al massimo li può rallentare ma nulla di più ma prima il feednegativo ingiusto era solo un fastidio ora con sole 3 domande e un danno e così la 3 sta perdendo un gran servizio li sarebbe soltanto servito un controllo maggiore dello staff sulle domande e risposte

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchemist Visualizza Messaggio
    non e così anche ora c'e chi si diverte a dare voto negativo inutilmente e sicuramente questo limite non impedirà ad alcuni 3expert di organizzarsi per lo scambio di feedback positivi al massimo li può rallentare ma nulla di più ma prima il feednegativo ingiusto era solo un fastidio ora con sole 3 domande e un danno e così la 3 sta perdendo un gran servizio li sarebbe soltanto servito un controllo maggiore dello staff sulle domande e risposte
    sono d' accordo con vodafonz, anch' io ho notato che quelle domande stupide non ci sono piu' e neanche quei furbacchioni organizzati
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    questo è vero, ma comunque bastava ignorare alcune domande e 10 al giorno si facevano tranquillamente, se ti diceva male beccavi 2 feed negativi e magari 1 feed che non veniva mai inviato ma comunque avanzavi di 7 punti al giorno adesso il massimo ottenibile è di 3 punti al giorno una bella differenza.

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    questo è vero, ma comunque bastava ignorare alcune domande e 10 al giorno si facevano tranquillamente, se ti diceva male beccavi 2 feed negativi e magari 1 feed che non veniva mai inviato ma comunque avanzavi di 7 punti al giorno adesso il massimo ottenibile è di 3 punti al giorno una bella differenza.
    infatti facevo cosi', a volte anche segnalavo allo staff domande che nulla c' entravano con 3, i nick poi si conocsevano....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ma agendo così la tre ha quasi condannato un ottimo servizio basti pensare che ora per avere una ricarica di 30 euro ci vuole 1 mese se ti va bene invece per le soglie alte non ne parliamo propri allora a questo punto dovrebbero almeno abbassare le soglie dei premi già un feedback tale più o meno 5 centesimi

  8. #48

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da alchemist Visualizza Messaggio
    a questo punto dovrebbero almeno abbassare le soglie dei premi

    ------------------------

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchemist Visualizza Messaggio
    ma agendo così la tre ha quasi condannato un ottimo servizio basti pensare che ora per avere una ricarica di 30 euro ci vuole 1 mese se ti va bene invece per le soglie alte non ne parliamo propri allora a questo punto dovrebbero almeno abbassare le soglie dei premi già un feedback tale più o meno 5 centesimi
    anch' io...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    vi auguro anche se un pò in anticipo una buona pasqua

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social