disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    il bollo dell'auto va pagato e nessuno t'avverte, le scadenze fiscali di qualsiasi tipo sono a cura del contribuente, insomma....per una sim ricaricabile della quale si fa un uso anomalo (ovvero ricaricandola senza la frequenza che dovrebbe essere naturale) e con la quale si parla "a ufo" di potrebbe avere almeno la cura di caricarla anche una volta ogni 11 mesi, senza aspettare l'ultimo minuto.

    io ho una st+ che ho dato in comodato d'uso alla mia donna, la carico ogni 6 mesi, tanto i soldi che carico rimangono sempre miei.

    in troppi interventi mi sembra di voler far valere i propri diritti senza voler ottemperare nenache ai doveri minimi, non facciamo i Robin Hood della situazione sennò arriviamo a sdoganare gli espropri proletari di vecchia memoria.

    un gestore fa il suo mestiere: vende il proprio servizio ed un utente lo dovrebbe comprare, se poi l'utente ne fa un uso legittimo ma quantomento "anomalo" (passatemi il termine) dovrebbe essere chi fa questo uso a fare questo semplice ragionamento:

    "telefono gratis o quasi,, visto che risparmio una 40ina di eruro al mese, 5 euro ogni tanto li butto dentro....."

    5 euro sono poco più di un pacchetto di sigarette, un nulla che se non si investe è solo per noncuranza o per sfida nel voler ingozzarsi a tutti i costi, è proprio grazie a questo approfittarsi che paghiamo tutti gli enormi costi telefonici, h3G secondo me va solo ringraziata per aver scosso il mercato ed aver permesso a molti di fare un utiliuzzo dei telefonin che altrimenti sarebbe riservato a chi se lo può permettere.

    quanti di voi hanno 500 euro in contanti da spendere per un telefono?
    penso pochi, gli altri hanno telefonini all'ultima moda grazie ai vari comodati d'uso per i quali non vorrebbero pagare neanche la ricarica mensile dovuta. io ho un buon reddito, però 500 euro per un cellulare difficilmente li spenderei, penso a chi guadagna 800 euro al mese......

    quanti ragazzini mandano centinaia di sms al giorno ed hanno una paghetta sufficente a pagare le ricariche?

    cerchiamo di avere un pò d'onestà intellettuale, sennò ripeto: sembra di assistere alla crocefissione di un'Azienda che non ruba nulla a nessuno, siamo finalmente nel libero mercato, andate alla Tim e stop. grazie a tre per avermi fatto risparmiare per anni, ora il giocattolo s'è rotto, amen.....

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Dai hanno dato una segata per farci stare zitti.....
    ma la cosa stupenda è che TUTTI i gestori danno la possibilità di sapere la data esatta di disattivazione della propria scheda...
    NOI POSSIAMO ESSERE NEL TORTO ma LORO non sono comunque nella ragione.

    Allora x' mi offrono promo tipo jolly 3 e cazzate varie se mi devono segare la sim?

    In ogni caso.... bombardateli di email e telefonate.....
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ma secondo voi io perchè non protesto per le rimodulazioni e aspetto solo il momento di andarmene?!
    iPhone XS Max

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    in troppi interventi mi sembra di voler far valere i propri diritti senza voler ottemperare nenache ai doveri minimi, non facciamo i Robin Hood della situazione sennò arriviamo a sdoganare gli espropri proletari di vecchia memoria.
    Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.

    Questo è l'obbligo...dell'obbligo morale (una fesseria spaziale) me ne sbatto...
    io rispetto le regole, loro non le rispettano e poi "almeno 5 euro dovete spenderli"...ora sarai contentissimo di ricaricare ogni mese per usufruire delle tariffe scontate..
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  5. #45

    Predefinito

    ho appena inviato una mail al servizio clienti, VOGLIO sapere quando mi scadono le schede.. ho paura di aver una scheda in scadenza.... e non vorrei restarci fregato..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    domanda per chi ne ha capito un po' di più (es. veditu)

    MA IL CREDITO SI PUO' RECUPERARE? magari spostandolo ad altra usim 3?

    Davide quello lo puoi recuperare, non ha scadenza; però devi riversarlo su un'altra utenza 3.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Davide quello lo puoi recuperare, non ha scadenza; però devi riversarlo su un'altra utenza 3.
    Il 133 (al quale mi ha risposto un operatore con l'impellente voglia di andare in pausa pranzo, immagino) mi ha detto che si può trasferire solo il credito RICARICATO (con scratch/lottomatica ecc.ecc.) e non quello AUTORICARICATO... non ci si capisce più niente!!!
    perdere il numero non è un cataclisma, almeno per me, ma il credito si.

    P.s. ciao gabri..paladino della room 3 di telecopio
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.

    Questo è l'obbligo...dell'obbligo morale (una fesseria spaziale) me ne sbatto...
    io rispetto le regole, loro non le rispettano e poi "almeno 5 euro dovete spenderli"...ora sarai contentissimo di ricaricare ogni mese per usufruire delle tariffe scontate..
    sei un vero signore a ragionare così

    io non ricarico un bel nulla, mi piacciono i contratti, sono affidabili, costano meno e non ci sono ulteriori scadenze da ricordare. parlo sia delle utenze professionali che private

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    Il 133 (al quale mi ha risposto un operatore con l'impellente voglia di andare in pausa pranzo, immagino) mi ha detto che si può trasferire solo il credito RICARICATO (con scratch/lottomatica ecc.ecc.) e non quello AUTORICARICATO... non ci si capisce più niente!!!
    perdere il numero non è un cataclisma, almeno per me, ma il credito si.

    P.s. ciao gabri..paladino della room 3 di telecopio

    Mi ero scordato il perchè non scrivessi più da anni su telecopio. Mi è bastato qualche scambio di battute con qualche utente un po' caldo per farmelo ricordare

    A proposito: hai letto questo?
    25 supertua+ ricaricate a maggio: sono morte tutte e 25!
    Perchè mai non dovrebbero ridarti il credito autoricaricato? Nelle condizioni generali di contratto del 2004 si fa distinzione tra credito acquistato ed autoricaricato?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #50
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito la situazione è allucinante

    non so piu cosa dire su questa H3G avevo fiducia in questa società
    a parte questa sim con molti euro sopra, ho 4 contratti tua executive che pago mensilmente, e altre ricaricabili che uso normlmente per lavoro, dopo quello che è accaduto, non me la sento piu di affidare la comunicazione mobile della mia azienda ad un gestore che si comporta cosi con i suoi clienti a questo punto a parte un azione legale che è d'obbligo, credo che abbandonerò definitivamente e per sempre 3.

    La cosa che mi fa incazzare è che loro dicono che non ho mai ricaricato nonostante io abbia la ricarica effettuata in data 19/07/07 di 10 euro.

    Dando il seriale della ricarica all'operatore 3.. riesce a vedere che effettivamente la ricarica è stata usata sull'utenza disattivata, ma controllando lo storico dell'utenza non risulta nulla ...
    ed è questo che mi spaventa... che alla fine loro possono fare quello che vogliono e di certo ora stanno facendo i loro interessi, senza badare a nessun tipo di regolamento legislativo ne morale...

    Che delusione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social