disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #171
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Accettando questa proposta avremmo una nuova utenza e non potremo più avvalerci del diritto di recesso per la rimodulazione. Questo è il loro scopo....

  2. #172
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    la conciliazione davanti alla camera di commercio dovrebbe costare sui 50 euro.
    ho parlato ieri con la segreteria della camera di commercio ufficio di conciliazione.

    Essendo obbligatoria non si paga niente, almeno a napoli.

    Se tre aderisce si pagano 40 euro.
    Se va a buon fine non si paga niente.

    Almeno a napoli.

    Prosit!

  3. #173
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    NEL CONTRATTO da entrambi firmato:

    la usim ha validità 12 mesi + 1 di sola ricezione

  4. #174
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    appunto, dov'è il mese di sola recezione?

    stando al contratto non mi è stato fornito il mese di sola recezione se cado MENTRE STO CHIAMANDO. Chiariamolo, se è scritto nel contratto il mese di sola recezione è un mio DIRITTO non una gentile concessione. E nel dubbio la clausola si interpreta a favore del consumatore quindi....

    Aggiungo che il mese di sola recezione non è messo li per caso ma assolve la funzione di una sorta di "provocartio ad ricaricandum" ))

    Nel senso che se ho credito, ovvimente, non do molta importanza alla ricarica, è ovvio, onde evitare che il servizio mi venga sospeso all'improvviso esiste un mese di sola recezione, che suona come un campanello d'allarme tipo "hey se non ricarichi presto scade la scheda". Quindi serve a me consumatore come ultimo avvertimento prima della disattivazione.

    Insomma un po' come la notifica del precetto e del titolo esecutivo funziona da provocatio ad opponendum nel processo esecutivo... per chi mastica un po' di procedura civile credo che il parallelo sia idoneo a chiarire la mia idea.

  5. #175

    Predefinito

    reflex io sono di avellino mi dovrei rivolgere come te a napoli ?????


    ma non avndo mai ricaricata la usim mi posso avvalere a qualcosa (il fatto del mese di solo ricezione)

  6. #176
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    reflex io sono di avellino mi dovrei rivolgere come te a napoli ?????


    ma non avndo mai ricaricata la usim mi posso avvalere a qualcosa (il fatto del mese di solo ricezione)
    parliamone in privato... eventualmente ti do il mio msn

  7. #177
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero *********** � stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli ultimi 13 mesi e ci� ha comportato la scadenza della sua USIM, come previsto dal regolamento.

    Pur non essendoci nessun vincolo all'invio di una comunicazione, 3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero � prossimo alla scadenza. Ci dispiace se non ha ricevuto tale SMS. Le ricordiamo che la disattivazione del numero, in caso di mancata ricarica negli ultimi 13 mesi, � una prassi consolidata e comune a tutti gli operatori di telefonia mobile.


    3 ha scelto di non avvalersi della facolt� di sospendere il servizio delle chiamate in uscita, decidendo cos� di concederle pi� tempo per usufruire dei nostri servizi ed essendo certi che la nostra campagna SMS, per avvisarla della prossima scadenza del suo numero, l'avrebbe raggiunta.

    In via del tutto eccezionale 3 ha deciso di consentire il recupero del numero per i clienti che come lei ne hanno subito la perdita a causa della scadenza della USIM. Per usufruire della possibilit� di recuperare il suo numero, deve acquistare una nuova USIM prepagata. Ad esempio adesso ci sono le nuove USIM che al solo costo di 5? offrono 5? di traffico. Successivamente potr� ricontattarci per il recupero del numero disattivato, che verr� trasferito sulla nuova USIM 3.

    Il suo piano non � pi� commercializzato. Potr� comunque scegliere tra uno dei nuovi piani attualmente disponibili, ad esempio il nuovo piano Super 10 ha l'autoricarica come quello precedentemente da lei sottoscritto.

    3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani. Pu� richiedere il trasferimento del credito su un numero 3 gi� attivo o sul nuovo numero 3 che attiver�.

    In via eccezionale 3 non le richiede di inviare alcuna documentazione, ma provvederemo a gestire la sua richiesta nel pi� breve tempo possibile (minimo 3 giorni).

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    per buona parte hanno risposto così anche a me.

    a me non hanno parlato di super10... un chiaro segnale che dice: dovete passare a super10!

    cmq ci mettiamo tutti d'accordo e agiamo tutti insieme?

    ke ne dite?
    si può creare un topic + serio?

  8. #178
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    1 agosto - 15 settembre ferie degli avvocati...

    non si fa niente in tribunale.

    Vi consiglio di chiedere la riattivazione d'urgenza all'Agcom

    Prosit!

  9. #179
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    ho parlato ieri con la segreteria della camera di commercio ufficio di conciliazione.

    Essendo obbligatoria non si paga niente, almeno a napoli.

    Se tre aderisce si pagano 40 euro.
    Se va a buon fine non si paga niente.

    Almeno a napoli.

    Prosit!
    hai fatto bene a precisarlo, cmq io sapeva che alcune camere di commercio facevano pagare 40-50 euro.

  10. #180
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    1 agosto - 15 settembre ferie degli avvocati...

    non si fa niente in tribunale.

    Vi consiglio di chiedere la riattivazione d'urgenza all'Agcom

    Prosit!
    Io sono della provincia di caserta, mi dai il tuo contatto msn ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social