disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #221
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    da un punto di vista giuridico ci sono ottime possibilità di avere sia numero che credito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #222
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Per quanto possa valere, a causa delle future rimodulazioni, a me interesserebbe la semplice riattivazione della usim, alle precedenti condizioni: tariffa, numero e credito! Al limite accetterei di dover fare subito dopo una ricarica, come faceva una volta la TIM, se non erro, quando si scadevano le sim e richiedevi il ripristino al 119 (o forse era la voda? boh! e' uguale ).

  3. #223
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ieri la mia ultima scheda TRE (una (U)sim TV) ha chiesto (si si ha fatto tutto da sola appena le ho detto che avrebbe rischiato la morte!!!) la portabilità verso la wind con profilo super senza scatto (che tra l'altro è più conveniente della super 3 e della st+2007 fino a una lunghezza media delle telefonate di 264 secondi e in + il bonus da chiamate ricevute non ha scadenza).


    Appena il passaggio sarà effettivo mi potrò definire "utente TRE free"!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #224
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    da un punto di vista giuridico ci sono ottime possibilità di avere sia numero che credito.
    Non me ne intendo molto di cose giuridiche, ma pensavo a una cosa: il decreto Bersani non annula la scadenza del credito e servizi acquistati? Quando abbiamo preso la ST+ abbiamo pagato 30euro, di cui 20 di credito 10 per l'attivazione del numero, quindi per un servizio offertoci dall'operatore telefonico. Non potrebbe essere anche questa un'interpretazione che potrebbe tornare utile?

  5. #225
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2

    Thumbs down Oggi avvocato oer 15.30

    Bene sono vittima anchio... ho ricaricato 12 mesi fa... disattivato senza avviso mi sono iscritto a una associazione consumatori che mi ha prenotato un appuntamento... speriamo bene anche perchè è il mio numero principale.
    vi farò sapere adriano
    Motorola A835 <span style='color:red'> TuaMatic Old Version
    Motorola A835 <span style='color:red'> </span> TuaMatic Old Version
    LG 8120 <span style='color:red'> </span> SuperTua
    Z1010 </span> TuaMatic Old Version

  6. #226
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Evidentemente hai fatto qualche mnp o cambio numero ecc.
    Dovrebbe essere questo il motivo per cui non si vedono.
    Macche' cambio numero !
    Macchè MNP !
    Niente di niente !!

    Ci sono SOLO i mesi : LUGLIO ed APRILE !

    togli quello scudettaccio giallorosso che avete preso 4 pappine a dortmund!!!!!

    1) Io nn mi tolgo un bel niente
    2) Pensa alla tua squadra
    3) Se non capisci che dopo soli 5 giorni di rirtiro, con le gambe ancora imballate, puoi perdere contro una squadra che ha una preparazione avanzata. Puoi perdere contro chiunque : anche contro l'Albinoleffe.
    Quindi.................de che stamo a parlà ? De niente!!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #227
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    In questa discussione non ce ne frega nulla nè della Roma e nè del Dortmund, fine dell' OT, torniamo in topic prima che vengano presi provvedimenti.


  8. #228
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.

    Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia

    E adesso ? Che faccio ?!?!?!

    Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ?

    E' normale che tu non veda la ricarica effettuata nel mese di Gennaio, in quanto, come e' riportato, vengono visualizzate solo le ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  9. #229
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    la gente non ha capito una cosa:

    io non ho ricaricato perchè sapendo che la tre nell'ultimo mese mi"congelava" la usim allora non ho ricaricato, tanto era da contratto art.5 paragrafo 4. Non sono stato avvisato come da contratto dalla tre, ora cosa vuole?

    inoltre vediamo un pò se riusciamo a far riflettere un pò le persone......
    perchè ora tutti vogliono la usim? perchè avevano credito; e secondo voi se io so che la usim è in scadenza io non la ricarico? sò matto?

    se migliaia di persone con anche crediti pesanti non l'hanno fatto o vuol dire che sono tutti folli oppure la tre ha fatto il suo gioco con i sistemi sballati.
    fino a pochi giorni fa l'autoricarica ha sempre contribuito al prolungamento della vita della usim....per anni si è andato avanti così, ora repentinamente senza avvisare ripristina la giusta funzionalità.............il comportamento della tre fa acqua ovunque in primis con chi ha ricaricato ma anche con chi non lo ha fatto;
    l'errore è una conseguenza del comportamento della tre! legalmente la tre sarà costretta a pagare una multa salatissima soprattutto per il fatto che non riporti da nessuna parte la data di scadenza e per tutto il resto

  10. #230
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ma ci sono novita' ?

    A qaulcuno e' stata riattivata ? Visto che c'erano voci in giro che oggi cominciavano a riattivare qualcosa....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social