disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #221
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    da un punto di vista giuridico ci sono ottime possibilità di avere sia numero che credito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #222
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Per quanto possa valere, a causa delle future rimodulazioni, a me interesserebbe la semplice riattivazione della usim, alle precedenti condizioni: tariffa, numero e credito! Al limite accetterei di dover fare subito dopo una ricarica, come faceva una volta la TIM, se non erro, quando si scadevano le sim e richiedevi il ripristino al 119 (o forse era la voda? boh! e' uguale ).

  3. #223
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ieri la mia ultima scheda TRE (una (U)sim TV) ha chiesto (si si ha fatto tutto da sola appena le ho detto che avrebbe rischiato la morte!!!) la portabilità verso la wind con profilo super senza scatto (che tra l'altro è più conveniente della super 3 e della st+2007 fino a una lunghezza media delle telefonate di 264 secondi e in + il bonus da chiamate ricevute non ha scadenza).