disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #361

    Predefinito Ed eccomi pure io

    Stessa vostra situazione, stessa trafila documentale, stessa speranza di ritornare alla situazione precedente.

    Domanda: qualcuno di voi, contestualmente alla trafila di cui sopra, ha comunque preso una sim nuova tentando di farsi trasferire almeno il numero?
    Personalmente non ho fatto un bel nulla (il mio nokia se ne stà li' tutto spento con la sim3 al suo interno), ma non vorrei che tale inattività potesse implicare qualunque ulteriore implicazione, del tipo "anche se adesso ti ridessi tutto il credito, io H3g posso non farlo poichè non hai "riattivato" entro determinati tempi"... o qualcosa di simile. Mi dareste un parere?

    Domanda: dopo più di una settimana il Co.re.com non mi ha fornito risposte. Li ho sentiti telefonicamente e mi han detto che in ogni caso qualunque cosa avverrebbe verso metà settembre, comunicazioni di sorta incluse. Pareri in merito?

    Aggiornamento: ll servizio clienti H3g, pressati dal sottoscritto in merito alle tempistiche sulle risposte alle mie mails, ha scritto tra l'altro: "in riferimento alla sua mail, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste". Banale, lo so, ma se non altro un aggiornamento. Ovviamente le informazioni richieste fan riferimento alle infrazioni contrattuali da loro commesse.

    Speriamo bene...

    Andrea

  2. #362
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito


    certo che questa disattivazione ha fatto arrivare parecchi nuovi utenti sul forum... Benvenuti!!!

  3. #363

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Problema

    Mi ha contattato una persona del Co.re.com regione Veneto(io sto a Padova) con la quale ho colloquiato esponendo le mie richieste,i dubbi e la illiceità della cosa.
    Lei mi ha dato ragione aggiungendo che solo in veneto dovrebbero esserci state circa 4000 disattivazioni(non ho parole!!) ma quello che possono fare ora è richiedere la riattivazione del numero con provvedimento d'urgenza a seguito della compilazione del modello GU% reperibile nel sito del Corecom
    Ora il dubbio è accetto la riattivazione così intanto ho il mio numero(che a Settembre mi servirà molto per lavoro)e procedo ad oltranza con tutto il resto(riottenimento dell'importo autoricarica+danni) o procedo a testa bassa rifiutando ed andando avanti nella vicenda?
    Ovviamente non accetterò e firmerò nulla che poi mi pregiudichi la soddisfazione di tutto il resto.
    Fatemi sapere la vs. esperienza, io vi terrò aggiornati sulla mia.
    A presto.

  4. #364

    Predefinito

    Sono stato contattato pure io, con analoghe considerazioni.

    Personalmente non mi muoverò fino a settembre, poichè non voglio che una riattivazione parziale possa precludere il raggiungimento del risultato realmente desiderato.

    Consiglio di comunicare ad H3g via mail o altro, la volontà di tenere il tutto in standby, chiedendo una degna risposta a riguardo da parte del servizio clienti.


    A quanto pare i responsabili Tre avranno un po' di grattacapi qui in veneto.

    Saluto

    Andrea

  5. #365
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =flyer= Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato una persona del Co.re.com regione Veneto(io sto a Padova) con la quale ho colloquiato esponendo le mie richieste,i dubbi e la illiceità della cosa.
    Lei mi ha dato ragione aggiungendo che solo in veneto dovrebbero esserci state circa 4000 disattivazioni(non ho parole!!) ma quello che possono fare ora è richiedere la riattivazione del numero con provvedimento d'urgenza a seguito della compilazione del modello GU% reperibile nel sito del Corecom
    Ora il dubbio è accetto la riattivazione così intanto ho il mio numero(che a Settembre mi servirà molto per lavoro)e procedo ad oltranza con tutto il resto(riottenimento dell'importo autoricarica+danni) o procedo a testa bassa rifiutando ed andando avanti nella vicenda?
    Ovviamente non accetterò e firmerò nulla che poi mi pregiudichi la soddisfazione di tutto il resto.
    Fatemi sapere la vs. esperienza, io vi terrò aggiornati sulla mia.
    A presto.
    H3G ha fatto sapere al CORECOM della Toscana che non intende riattivare le utenze provvisoriamente neanche avendo compilato l'apposito modulo.

    E infatti, a me, non l'hanno riattivata.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  6. #366
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    A questo punto evitiamo queste trafile, visto l'indisponenza della 3: dovremmo partire DIRETTAMENTE con una causa e denunce penali per interruzione abusiva di servizio pubblico.

    P.s.: qualcuno sa come si compilano i moduli UG e GU5?

  7. #367
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    A questo punto evitiamo queste trafile, visto l'indisponenza della 3: dovremmo partire DIRETTAMENTE con una causa e denunce penali per interruzione abusiva di servizio pubblico.

    P.s.: qualcuno sa come si compilano i moduli UG e GU5?
    si a questo punto meglio sparare direttamente un bel 700...

    Cmq che vuol dire che tre ha fatto sapere al CO.RE.COM Toscana che non vule riattivare? Il CO.RE.COM può adottare un provvedimento di urgenza, mica sente semplicemente la loro opinione e si ferma li.
    Ovviamente avete presentato il modello GU5 vero?

  8. #368
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ovviamente si, presentato il formulario apposito.

    Non ho ricevuto alcuna notizia dal Co.Re.Com alchè li ho richiamati io e così mi è stato detto, ovvero: abbiamo ricevuto comunicazione da H3G che la sua utenza è stata regolarmente disattivata per scadenza contrattuale. Il tutto in maniera discretamente sgarbata e con chiara voglia di riagganciare.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  9. #369
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    vabbè CVD i procedimenti di conciliazione obbligatoria servono solo a perdere tempo...

  10. #370

    Predefinito

    ragazzi, da avvocato di me stesso, sto preparando il famoso "700"....!
    mi sono fatto un grande promemoria e ora sto elaborando l'atto. appena torno a Napoli lo notifico....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social