disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #381
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =flyer= Visualizza Messaggio
    Il Corecom Veneto mi da ragione ma la richiesta fatta a H3G ha dato esito negativo e non mi vogliono neanche riattivare il numero.
    La fonzione del Corecom e limitatissima ed è solo quella di segnalare le cose (roba da matti!)
    Ad ogni modo io procederò con l'ex art.700, purtroppo peràò dovro attendere il 20 settembre (giorno di scadenza dei famosi 30 gg dalla segnalazione al Corecom).

    Dopo assolutamente per vie legali.
    La 3 mi ha rotto il C....!
    Mi hanno creato un sacco di problemi e se vincerò la causa, francamente del credito residuo non me ne importa nulla(ma me lo ridaranno!!)in confronto al danno subito(tutto assolutamente dimostrabile!!)
    puoi essere più preciso. Il corecom ti ha dato un verbale che accoglie la tua richiesta o ti hanno dato ragione verbalmente? Se hai un verbale nel quale sta scritto che hai ragione h3g è costretta ad adempiere a quello che è stato sentenziato. Se non lo fa basta far fare un'ingiunzione dal tribunale.
    Geoglobalfax

  2. #382
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Te lo dico io anche se non lo conosco, perchè anche al Co.Re.Com pare si siano messi tutti d'accordo e ripetono la solita menata.

    1) Il Co.Re.Com non riattiva l'utenza neanche con il GU5 e dice, cosa assai grave, che per legge dopo 30 gg. il tuo numero è perso. Beh, peccato che io il modulo labbia mandato nei tempi previsti...

    2) Ti comunicano che hanno interpellato H3G e che per loro (H3G) la disattivazione è avvenuta per regolare scadenza contrattuale. Peccato che i poteri del Co.Re.Com dovrebbero sovrastare le OPINIONI di H3G e procedere alla riattivazione se sussistono valide motivazioni.

    3) Il Co.Re.Com telefonicamente ti informa che hai pienamente ragione (e allora il punto 2?), ti "garantisce" che H3G presenzierà al tentativo di conciliazione e che ci sono ottime possibilità di riottenere il credito, ALMENO PARZIALMENTE (parzialmente 'sti ***** aggiungo io), ma non il numero.

    Ergo, il Co.Re.Com è l'ennesima perdita di tempo e presa in giro e nei confronti dei consumatori.

    Il fatto poi, come mi è stato riferito, che i vari Co.Re.Com si sentano reciprocamente per stabilire il da farsi, mi fa puzzare un pochetto (molto) tutta la situazione.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #383
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Te lo dico io anche se non lo conosco, perchè anche al Co.Re.Com pare si siano messi tutti d'accordo e ripetono la solita menata.

    1) Il Co.Re.Com non riattiva l'utenza neanche con il GU5 e dice, cosa assai grave, che per legge dopo 30 gg. il tuo numero è perso. Beh, peccato che io il modulo labbia mandato nei tempi previsti...

    2) Ti comunicano che hanno interpellato H3G e che per loro (H3G) la disattivazione è avvenuta per regolare scadenza contrattuale. Peccato che i poteri del Co.Re.Com dovrebbero sovrastare le OPINIONI di H3G e procedere alla riattivazione se sussistono valide motivazioni.

    3) Il Co.Re.Com telefonicamente ti informa che hai pienamente ragione (e allora il punto 2?), ti "garantisce" che H3G presenzierà al tentativo di conciliazione e che ci sono ottime possibilità di riottenere il credito, ALMENO PARZIALMENTE (parzialmente 'sti ***** aggiungo io), ma non il numero.

    Ergo, il Co.Re.Com è l'ennesima perdita di tempo e presa in giro e nei confronti dei consumatori.

    Il fatto poi, come mi è stato riferito, che i vari Co.Re.Com si sentano reciprocamente per stabilire il da farsi, mi fa puzzare un pochetto (molto) tutta la situazione.
    ma la conciliazione non l'avete ancora fatta queste sono fasi procedurali, il corecom ti informa dei documenti che h3g ha inviato loro e tu poi mandare controdeduzioni.

    Nel momento che si tiene la conciliazione (tu devi ricevere una raccomandata almeno 7 giorni prima) sarà emessa una sentenza (ammesso che h3g si presenti, in caso contrario nel verbale sta scritto che la conciliazione non si è svolta), questa sentenza ha valore vincolante per il gestore mentre l'utente può tranquillamente rivolgersi alla conciliazione di Agcom o al giudice di pace o tribunale in base al valore della controversia.
    Geoglobalfax

  4. #384
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Conciliazione e formulario GU5 per la riattivazione, sono cose ben distinte.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  5. #385
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Conciliazione e formulario GU5 per la riattivazione, sono cose ben distinte.
    esatto ma sono collegate tra loro. Il GU5 serve a sospendere l'atto del gestore in attesa della conciliazione che entrerà nel merito stabilendo chi ha ragione.
    Geoglobalfax

  6. #386
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Eh, appunto, peccato che il Co.Re.Com ti dica di aver ragione ma non ti riattiva la linea.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  7. #387
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, peccato che il Co.Re.Com ti dica di aver ragione ma non ti riattiva la linea.
    ma te lo dicono verbalmente? fatti mandare un documento scritto anche via fax. Con un documento scritto fai fare un ingiunzione dal tribunale ed avrai linea e loro pagheranno tutte le spese ed i danni.
    Geoglobalfax

  8. #388
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    geog... ma tu sai come funzionano le cose al Co.Re.Com? Cioè, ti risponde una persona che nemmeno si qualifica e pensi che questa ti mandi un qualsiasi documento scritto per quella che è, a tutti gli effetti, una chiacchierata informale?

    Nessuno, e sottolineo NESSUNO, ti manda alcuna comunicazione scritta. La cosa grave è che non ti mandano neanche l'esito della contestazione con il rifiuto di riattivare l'utenza, ecco perchè dico che anche il Co.Re.Com è solo una perdita di tempo.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  9. #389

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Riattivazione USIM con rimborso ultima ricarica!!!

    Ciao a tutti,

    il 28 agosto sono stato contattato da H3G che mi proponeva la riattivazione del mio numero con il rimborso dell'ultima ricarica da me effettuata, mentre il credito maturato mediante bonus di autoricarica non mi sarebbe stato concesso.
    Ho rispiegato all'operatrice le mancanze della 3 nell'avvisarmi della scadenza della USIM e le ho fatto presente che avrei fatto "causa"!

    A qualcun altro è stata fatta la stessa proposta indecente?

    Ciao...

  10. #390
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    A tutti Smaux.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social