Te lo dico io anche se non lo conosco, perchè anche al Co.Re.Com pare si siano messi tutti d'accordo e ripetono la solita menata.
1) Il Co.Re.Com non riattiva l'utenza neanche con il GU5 e dice, cosa assai grave, che per legge dopo 30 gg. il tuo numero è perso. Beh, peccato che io il modulo labbia mandato nei tempi previsti...
2) Ti comunicano che hanno interpellato H3G e che per loro (H3G) la disattivazione è avvenuta per regolare scadenza contrattuale. Peccato che i poteri del Co.Re.Com dovrebbero sovrastare le OPINIONI di H3G e procedere alla riattivazione se sussistono valide motivazioni.
3) Il Co.Re.Com telefonicamente ti informa che hai pienamente ragione (e allora il punto 2?), ti "garantisce" che H3G presenzierà al tentativo di conciliazione e che ci sono ottime possibilità di riottenere il credito, ALMENO PARZIALMENTE (parzialmente 'sti ***** aggiungo io), ma non il numero.
Ergo, il Co.Re.Com è l'ennesima perdita di tempo e presa in giro e nei confronti dei consumatori.
Il fatto poi, come mi è stato riferito, che i vari Co.Re.Com si sentano reciprocamente per stabilire il da farsi, mi fa puzzare un pochetto (molto) tutta la situazione.