disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #391
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ripropongo qui un quesito posto anche su altri siti: c'è un tempo limite di attesa di una risposta dal corecom, trascorso il quale posso passare al giudice?

  2. #392

    Predefinito

    Capiamo bene una cosa: l'eventuale riattivazione del numero, con l'importo relativo all'ultima ricarica, non autoricarica, come propostomi da H3g (che mi ha chiamato, non che ho contattato io), HA O NON HA secondo voi attinenza con la questione del credito?
    Mi spiego meglio: l'operatrice mi ha espressamente detto che l'eventuale riattivazione del mio vecchio numero non ha nulla a che vedere con la questione credito, la quale nel caso, verrebbe trattata come elemente completamente staccato.
    Il mio dubbio è che invece non sia cosi', e che magari fra ics tempo venga fuori che aver accettato la riattivazione mi preclude ogni mossa riguardo al credito.

    Mi date un po' di pareri a breve? Venerdi' saro' ricontattato per una decisione al momento, e vorrei sapere al meglio come comportarmi.

    Grazie

    Andrea

  3. #393
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    geog... ma tu sai come funzionano le cose al Co.Re.Com? Cioè, ti risponde una persona che nemmeno si qualifica e pensi che questa ti mandi un qualsiasi documento scritto per quella che è, a tutti gli effetti, una chiacchierata informale?

    Nessuno, e sottolineo NESSUNO, ti manda alcuna comunicazione scritta. La cosa grave è che non ti mandano neanche l'esito della contestazione con il rifiuto di riattivare l'utenza, ecco perchè dico che anche il Co.Re.Com è solo una perdita di tempo.
    Ho l'impressione che a te capita un impiegato incompetente o menefreghista. E' un tuo diritto conoscere gli atti che ti riguardano e l'ente pubblico di deve fornire su tua richiesta per iscritto nome cognome ed altre informazioni del funzionario che segue la tua pratica. Fai una richiesta scritta al Corecom ai sensi della legge 241 relativa alla trasparenza degli atti amministrativi e chiedi il tutto, hanno 30 giorni a risponderti se sforano incorrono in sanzioni penali.
    Geoglobalfax

  4. #394
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    Ripropongo qui un quesito posto anche su altri siti: c'è un tempo limite di attesa di una risposta dal corecom, trascorso il quale posso passare al giudice?
    dopo 30 giorni dalla data di presentazione della domanda di conciliazione, ma ti consiglio ti aspettare prima la conciliazione perchè in molti casi risolvi prima.
    Geoglobalfax

  5. #395
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    [quote==flyer=;328332]Il Corecom Veneto mi da ragione ma la richiesta fatta a H3G ha dato esito negativo e non mi vogliono neanche riattivare il numero.
    La fonzione del Corecom e limitatissima ed è solo quella di segnalare le cose (roba da matti!)
    Ad ogni modo io procederò con l'ex art.700, purtroppo peràò dovro attendere il 20 settembre (giorno di scadenza dei famosi 30 gg dalla segnalazione al Corecom).
    [quote]

    ATTENZIONE!!!!!!!!!
    Il 700 lo puoi presenteare INDIPENDENTEMENTE DALLA RICHIESTA DI CONCILIAZIONE!

    Se hai un numero di un altro operatore (tipo un 338 o un 347) dopo 30 giorni torna all'operatore di origine e non puoi più recuperarlo, in quel caso il 700 DEVI proporlo PRIMA (aggiungo che quasi sicuramente lo vinci) e non dopo aver atteso l'esito della conciliazione, in tale ultimo caso, verosimilmente, perdi il numero.

    Lo sto ripetendo dal 20 luglio!

  6. #396
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    dopo 30 giorni dalla data di presentazione della domanda di conciliazione, ma ti consiglio ti aspettare prima la conciliazione perchè in molti casi risolvi prima.
    i 30 giorni scadono dopodomani... intanto gli mando un bel fax per cercare di conoscere il nome del funzionario che segue la mia pratica

  7. #397

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ragazzi hanno disattivato la scheda anche a me! martedì 4 settembre.
    il tutto senza mese di preavviso!! però ieri ho ricevuto un mms di pubblicità della 3.

    cosa posso fare per farmi riattivare il numero?

  8. #398

    Predefinito

    è UNO SCHIFO!!!!!

    stamane è arrivata la raccomandata delle autorità delle comunicazioni tutela dei consumatori !!!!


    L'italia è un paese di ***** questi mangiano con i gestori di telefonia e non ci tutelano per nulla!!!

    ma come io dico che non mi hanno dato il 13° mese e la h3g gli dice che per loro è stato erogato tutto è il contratto è stato applicato bene?

    ma so ******** questi che ci tutelano o mangiano nello stesso piatto?

    Va be questa è l'italia un paese di fessi che comandano e fanno il magna magna e ci sono altri fessi io copreso che li fa mangiare

    reflex di la tua

  9. #399

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    I M P O R T A N T E ! !
    Se qualcuno è in possesso degli screenshot, delle immagini da internet o delle scansioni dei volantini informativi riguardo le promozioni Supertua del 2004-2005 me le può inviare per cortesia? ..o dirmi dove reperirle!!
    Sarebbero molto interessanti per il mio legale.
    Poi vi faccio sapere.

    Grazie!!

  10. #400
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =flyer= Visualizza Messaggio
    I M P O R T A N T E ! !
    Se qualcuno è in possesso degli screenshot, delle immagini da internet o delle scansioni dei volantini informativi riguardo le promozioni Supertua del 2004-2005 me le può inviare per cortesia? ..o dirmi dove reperirle!!
    Sarebbero molto interessanti per il mio legale.
    Poi vi faccio sapere.

    Grazie!!

    sia sul sito norimodulazioni.com e su questo forum trovi dei file. Comunque se non le trovi ed hai un numero di fax ti mando un po' di pagine della st+
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social