URGENTE usim inattive
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

URGENTE usim inattive

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14

    Exclamation URGENTE usim inattive

    Salve ragazzi mi serve urgententemente il vostro aiuto, oggi mi sono state disattivate 2 usim con top number e tariffa tua matic old con un congruo credito:
    chiamato il 133 mi è stato risposto che sono state disattivate in quanto non ricaricate da più di tredici mesi,in particolare a loro risulta l'ultima ricarica nel febbraio 2006.
    A parte il fatto che io sono convinto di aver ricaricato entrambe le schede (con ricariche da 10 euro di quelle a grattino che ovviamente non ho conservato) a gennaio 2007, ma mettiamo il caso che abbiano ragione loro o per meglio dire io non riesca a dimostrare la mia tesi(cosa probabile):
    1) E' vero che non posso fare nulla per recuperare i numeri o riattivare le usim? Mi pare di aver letto da qualche parte che entro 30 giorni era possibile, ma non ricordo se si trattava di tre o di altro operatore....
    2)Non c'entra nulla il fatto che i numeri fino a ieri funzionavano anche in uscita e quindi pur essendo trascorsi più di tredici mesi, non ho avuto il numero attivo solo in ricezione per un mese e di conseguenza mi sarei accorto di dover ricaricare anche in considerazione del fatto che con la tre non si può sapere la data della scadenza della usim?
    3) Avendo loro dichiarato che l'ultima ricarica l'avrei fatta a febbraio 2006 ed essendo state disattivate in data 19/07/2007 quindi ben oltre i tredici mesi previsti dal contratto, non c'è qualche norma che possa imputare loro il fatto di aver rinunciato a tale facolta?
    4) Mi hanno detto che è possibile recuperare solo il credito delle usim da versare su altro numero tre. Eventualmente non riuscissi a recuperare i numeri posso riversare il credito su un abbonamento invece che una ricaricabile?
    5) Ultima cosa se richiedo domani stesso la portabilità dei numeri a wind, ho qualche possibilità che la stessa vada a buon fine?
    Mi scuso per le numerose domande e vi ringrazio in anticipo per le risposte...

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    guarda qui ne parliamo da questa mattina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social