N70 + Zero3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

N70 + Zero3

  1. #1

    Question N70 + Zero3

    Salve come da 3D avevo delle domande su questa offerta... sul sito nn ci capisco molto segna un N70 a 49€ + l'attivazione di un abbonamento a scelta tra Zero3-5-7 Io vorrei fare un passaggio definitivo, con l'operatore che mi offre di+ dovrei fare 2 contratti, ( io e la mia ragazza ). Attivando l'Offerta con la Zero3 le domande sono le seguenti: 1) Oltre ai 49 euro, per prendere L'N70 cosa devo pagare??? 2) so dei 5 e rotti euro al mese per le tasse, ci sono solo quelli? 3) avendo solo partita iva posso dare le mie coordinate bancarie per usufruire dell'offerta? 4) devo assicurare un pagamento mensile o simile per avere il cell??? 5) So dei 23 mesi obbligatori ( er me potrebbero essere anke 5 anni, la mia scelta dev'essere definitiva- Life-Time) ma dopo i 23 mesi, usando ancora la stessa tariffa, cosa succede??? e se cambio tariffa devo ridare il cell??? Ps: mi sembra strano, ma siccome il Cell è bloccato del tutto verso la 3, e aggiungendo l'bbligo di 2 anni, giustifico tale prezzo, ma mi chiedevo, veramente per 49€ ( anche se loccato) la 3 da un N70??? Perche se la 3 fa offerte simili, casini a parte, e truffe a parte, fa delle Ottime offerte, Infondo, tt gli operatori, cercano di fregare il consumatore, basta stare atteti. GRAZIE ANGEVIL

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    scusa ma questa "offertona" dell'obsoleto nokia n70 a 49 euro con la 3 dove l'hai vista?
    I prezzi dei cellulari in comodato 3 sono i seguenti:
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm
    Prendendo un cellulare in comodato d'uso hai l'obbligo di mantenere il contratto attivo per 23 mesi. Se cambi tariffa durante il contratto (puoi farlo nel caso in cui scegli3new sia ancora attivo e sottoscrivibile e pagheresti 9 euro di cambio piano). Dopo i 23 mesi usando ancora la stessa tariffa non succede nulla, ti tieni il telefono e magari te ne comprerai un altro etc.
    La partita IVA non ti serve per i contratti Zero3-5-7.
    Il tuo costo mensile sara' solo la tassa concessione governativa di 5,16 euro per uso privato o 12,91 per uso affari. Inoltre ogni 2 mesi ti mettono il costo spedizione bolletta di 0,60 euro. Ad inizio contratto paghi un bollo di attivazione contratto che e' dovuto solo alla prima bolletta e va allo stato (non mi pare siano piu' di 20 euro).
    Al negoziante paghi solo il prezzo che vedi al link che ho messo sopra. Inoltre se usi l'addebito in conto corrente bancario anziche' la carta di credito, dovrai versare 75 euro per ogni contratto per anticipo conversazioni.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    scusa ma questa "offertona" dell'obsoleto nokia n70 a 49 euro con la 3 dove l'hai vista?
    I prezzi dei cellulari in comodato 3 sono i seguenti:
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm
    Prendendo un cellulare in comodato d'uso hai l'obbligo di mantenere il contratto attivo per 23 mesi. Se cambi tariffa durante il contratto (puoi farlo nel caso in cui scegli3new sia ancora attivo e sottoscrivibile e pagheresti 9 euro di cambio piano). Dopo i 23 mesi usando ancora la stessa tariffa non succede nulla, ti tieni il telefono e magari te ne comprerai un altro etc.
    La partita IVA non ti serve per i contratti Zero3-5-7.
    Il tuo costo mensile sara' solo la tassa concessione governativa di 5,16 euro per uso privato o 12,91 per uso affari. Inoltre ogni 2 mesi ti mettono il costo spedizione bolletta di 0,60 euro. Ad inizio contratto paghi un bollo di attivazione contratto che e' dovuto solo alla prima bolletta e va allo stato (non mi pare siano piu' di 20 euro).
    Al negoziante paghi solo il prezzo che vedi al link che ho messo sopra. Inoltre se usi l'addebito in conto corrente bancario anziche' la carta di credito, dovrai versare 75 euro per ogni contratto per anticipo conversazioni.
    eccoti il link: https://www.shoptre.it/shop3/product...79397cbb7051fd allora usando il C/C bancario, oltre ai 49€ e i 5 al mese, paghero sti 20€ (Circa) allo stato e fin qui tt ok... Ma nn ho capito il fatto dei 75€ per le conversazioni, mi vengono date sotto forma di credito ( da utilizzare senza scadenza ), o se li prendono loro??? xke a sto punto, mi verrebbe a costare 150€ l'N70, Visto che costa 180€ circa, nn mi converrebbe... Grazie PS: se ho capito bene questo anticipo mi verra ridato, e nn è un prezzo fisso, ma il 10% del contributo di attivazione... COrreggimi se sbaglio, nn vorrei fare caxxate Graziue AnGeViL
    Ultima modifica di AnGeViL; 21/07/2007 alle 14:18

  4. #4

    Predefinito

    scusate, per il doppio post...
    Cmq ho trovato queso articolo nel sito camera .it:

    http://www.camera.it/_dati/leg13/lav...//allegato.htm
    qui parla dell'anticipo, solo verso gestori TIM, e nn dice un valore fisso...
    IO teoricamente Se devo pagare questo anticipo... quanto dovrei pagare?
    Dico Se, perche in sito, nn parla di "tre" ma solo di "TIM" per questo Anticipo Conversazioni..
    Grazie..

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    devi pagare 75 euro per ogni contratto che ti verranno restituite quando chiuderai il contratto (fra anni?)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6

    Predefinito

    bhe sarebbero 23 mesi...
    a sto punto, il contratto lo chiudero dopo i 23 mesi, per riavere i miei 75 euro ( il cell sarà mio) e vedrò cosa attivare, nn mi va di regalare sti 75 alla 3 per fare un contratto, visto che volevo fare un contratto a vita, sarebbe per me, come pagare 75€, è Oscena come cosa... essere costretti a eliminare il contratto, per riavere i soldi...
    Non c'è un modo per nn pagare i 75€ o a limite riaverli, ma continuare ad avere il contratto???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social