Password canali TVfonino protetti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Password canali TVfonino protetti

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    azz state dicendo?!?!?

    quando tu trasformi una usim in una scheda dvbh
    nella confezione trovi un codice a 4 cifre x vedere contenuti protetti
    questo codice non è possibile modificarlo in alcun modo
    cmq, io non ho fatto nessuna TRASFORMAZIONE della usim,ho acquistato semplicemente una scheda V.M e l'ho abbinata al Lgu960, e ragionandoci bene,sarebbe anche un controsenso dare un codice per adulti ad una scheda che e' destinata per un uso a ragazzi minorenni,no??
    Chissa' che mi diranno questi del 133,mah!!??

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    x veder la tv deviavere una simcard dvbh della 3
    altrimenti nisba
    cmnque una volta trasformata in dvbh oppuire ha gia una usim dvbh
    la puoi usare in qualunque cell umts
    mi sa che se passi una usim 2g in dvbh non puoi usarla + nei gsm

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    non x farmi i fatti tuoi
    ma lg u960 tuo fa parte di una partita di cell liberi come è capitato x lg u300???
    o hai un tuo "amichetto"???
    grazie

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    non x farmi i fatti tuoi
    ma lg u960 tuo fa parte di una partita di cell liberi come è capitato x lg u300???
    o hai un tuo "amichetto"???
    grazie
    Allora la scheda vietato ai maggiori e' dvb-h ,mentre il tvfonino lg u960 e' quello preso a prezzo pieno,da 400euro.
    Se chiamo il 133 saranno in grado di darmi questo benedetto codice?

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    chiama chiama
    a già devo fare una correzione :non mi ricordavo che in usa corrono solo le motogp
    quindi s oposson vedere anche le 125 e 250 negli altri gp trasmessi da la3sport

    grazie

  6. #16

    Predefinito

    Digit,

    dicendolo più "umanamente" di quanto hanno fatto sinora tu con la USIM acquistata, essendo una DVB-H, devi aver ricevuto anche un'altro "pezzo" nella bustina denominato "CODICE RISERVATO". Aprendo questa busta c'è il codice "parental control", esattamente uguale a quello che c'è nei decoder satellitari.

    Non è modificabile, e comunque mi pare che possano ridartelo anche al 133, ora non so se chiedano un'identificazione particolare visto che dovrebbe essere reso impossibile a qualcun altro, magari al figlio minorenne dell'intestatario, il recupero senza identificazione certa ... ma chissa' se si fanno questi scrupoli

    Comunque, come pure già suggerito, se non hai problemi di bimbi che potrebbero vedere programmi "sconsigliati", ti conviene settare al minimo la protezione e/o eliminare la richiesta di tale codice in toto... però ora sinceramente nemmeno mi ricordo come si faccia

    Spero di essere stato esauriente

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Digit,

    dicendolo più "umanamente" di quanto hanno fatto sinora tu con la USIM acquistata, essendo una DVB-H, devi aver ricevuto anche un'altro "pezzo" nella bustina denominato "CODICE RISERVATO". Aprendo questa busta c'è il codice "parental control", esattamente uguale a quello che c'è nei decoder satellitari.

    Non è modificabile, e comunque mi pare che possano ridartelo anche al 133, ora non so se chiedano un'identificazione particolare visto che dovrebbe essere reso impossibile a qualcun altro, magari al figlio minorenne dell'intestatario, il recupero senza identificazione certa ... ma chissa' se si fanno questi scrupoli

    Comunque, come pure già suggerito, se non hai problemi di bimbi che potrebbero vedere programmi "sconsigliati", ti conviene settare al minimo la protezione e/o eliminare la richiesta di tale codice in toto... però ora sinceramente nemmeno mi ricordo come si faccia

    Spero di essere stato esauriente
    Ciao e grazie,esauriente come al solito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social