sony ericsson k618i a 69 euro con mnp - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

sony ericsson k618i a 69 euro con mnp

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    L'unico difetto del K618 che posseggo da 6 mesi è la qualità audio di chi ascolta la telefonata, a me tutti dicono che si sente male e si sentono come schiamazza dietro la mia voce.
    Per il resto è un telefono che vale...
    Non sarebbe un difetto da poco, se veramente fosse così...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    E dell'LG U8330, disponibile al Carrefour di Matera a 39€ che ne pensate, seppure obsoleto, come telefono alternativo ai "brutti" Sagem?
    Sulla USIM data a corredo si può attivare da subito il piano tariffario Super5 (i commessi parlano solo del Super10)?
    L' LG 8330 è un telefono essenziale, però è affidabile e robusto.

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    E dell'LG U8330, disponibile al Carrefour di Matera a 39€ che ne pensate, seppure obsoleto, come telefono alternativo ai "brutti" Sagem?
    Sulla USIM data a corredo si può attivare da subito il piano tariffario Super5 (i commessi parlano solo del Super10)?
    Da quel che mi è dato capire, si tratta di un videofonino della serie "rigenerato". Per mia esperienza posso dirti che, sulla USIM abbinata ad un rigenerato, ho scelto il piano Super 5 e l' ho ottenuto tranquillamente, per cui penso sia una cosa fattibilissima.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #54
    Partecipante DOC L'avatar di cerebrolele
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Il k618i venduto a 69€ dovrebbe essere Usim-lock, dico dovrebbe perchè ho già sentito più persone che si sono trovate per le mani un cellulare invece op-lock. Qualcuno ha esperienze dirette (evitiamo i "mio cuggino...") in merito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social