intervista a TRE da Punto Informatico.....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

intervista a TRE da Punto Informatico.....

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito Tre sulle rimodulazioni a PI

    Ciao,

    qui si puo' leggere una intervista realizzata da Puntoinformatico a Tre sulle future rimodulazioni

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito intervista a TRE da Punto Informatico.....

    >-Alberto-<

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Alla terza risposta, viene detto "3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero è prossimo alla scadenza.", cosa che, almeno personalmente, non MI è MAI successa.
    Inoltre aggiungono: "In via del tutto eccezionale, peraltro, 3 offre ad oggi la possibilità di recuperare il vecchio numero ai clienti disattivati: è sufficiente acquistare una nuova USIM 3 e contattare il servizio clienti 133 per riavere il vecchio numero, scegliendo tra i nuovi profili tariffari disponibili"


    Mi sembrano dichiarazioni ai limiti del falso....
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Peraltro non viene menzionato il dimezzamento dell'autoricarica, e non viene fatta chiarezza sui "costi sostenuti da 3"

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Splendida la risposta data per quanto riguarda i comodati:

    In caso di recesso la penale non si paga ma si pagano i costi sostenuti dall'operatore che sono composti da:

    1.terminale
    2.erogazione servizio a condizioni vantaggiose

    Il tutto fila liscio, salvo che:

    1.Il telefono viene ricevuto dal cliente in comodato gratuito, quindi alla restituzione non mi puoi imporre di pagarti qualcosa per il godimento

    2.Il servizio a condizioni vantaggiose non so dove lo vedano visto che la tariffa che mi applicano e' la medesima che applicano agli altri clienti 3

    A questo punto non ho altra scelta recedo e che vengono a farmi causa per 100€ ora e' una questione di principio per la quale sono disposto ad arrivare fino in fondo anche a costo di perdere 1000€
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Discussioni unite.
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Splendida la risposta data per quanto riguarda i comodati:

    In caso di recesso la penale non si paga ma si pagano i costi sostenuti dall'operatore che sono composti da:

    1.terminale
    2.erogazione servizio a condizioni vantaggiose

    Il tutto fila liscio, salvo che:

    1.Il telefono viene ricevuto dal cliente in comodato gratuito, quindi alla restituzione non mi puoi imporre di pagarti qualcosa per il godimento

    2.Il servizio a condizioni vantaggiose non so dove lo vedano visto che la tariffa che mi applicano e' la medesima che applicano agli altri clienti 3

    A questo punto non ho altra scelta recedo e che vengono a farmi causa per 100€ ora e' una questione di principio per la quale sono disposto ad arrivare fino in fondo anche a costo di perdere 1000€
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Discussioni unite.
    Ehehehe...ha vinto la mia, immagino per motivi temporali

    Ciao

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ha fatto il copia e incolla dal 133 risponde praticamente... che bassezza rispondere proponendo i nuovi piani tariffari, carissimi.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    secondo me se ne accorgeranno che i nuovi piani ricaricabili non vanno bene... neanche a me verrebbe voglia di diventare cliente 3 con delle tariffe così.
    per me sostituiranno Super0 (di cui devo ancora capire bene che funzione abbia visto che esiste GenteDi3) con una tariffa alternativa impostata meglio.
    allo stato attuale delle cose di clienti prepagati non ne acquisiranno... forse post pagati visto che Zero3-5-7 sono piani validi.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social