Modalità recesso anticipato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Modalità recesso anticipato

  1. #1

    Predefinito Modalità recesso anticipato

    Ciao a tutti.
    Finalmente sono arrivato al 16^ mese del piano TUA NOVE PROMO 19, durante il quale la penale di recesso scende a 50 euro, e ne ho subito approfittato per entrare un un negozio 190 e fare MNP verso VODAFONE ( calabria , luglio 2007, Capo Vaticano , 4 sim della tre, segnale zero, no roming, risultato ==> fuori dal mondo per 15 gg)
    Volevo sapere , visto che non ho nessuna intenzione di dare 5 euro al 133 e visto che le mail del servizio clienti sono dei pesimi prestampati, qual'è la prassi.
    Tra qualche giorno (salvo imprevisti) il mio numero passa a vadofane e poi ? La penale come la pago ? Il telefono che fine fà ? Grazie per la collaborazione e ... buone vacanze a tutti ( ma se andate a Capo Vaticano, compratevi un sim no3)
    LG 8180 - Nokia 6680
    1 abbonamento TuaNove
    Una prepagata 2g
    **********************

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Telefono da restituire appena eseguita la MNP, la penale ci pensa la 3 a dirti come pagarla probabile che ti arrivi una specie di bolletta con la penale da versare.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social