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Forse la TRE RIMEDIA ai SUOI ERRORI.. FORSE...

  1. #1
    Niubbino
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    Predefinito Forse la TRE RIMEDIA ai SUOI ERRORI.. FORSE...

    Ieri la tre mi ha chiamato dicendomi che dopo dei loro controlli interni sul mio caso (sono quello del primo post dopo il distacco dell'utenza in seguito a presunta scadenza) risulta che si tratta in pratica di un loro errore, e che io effettivamente ho effettuato ricariche entro i 12 mesi, e quindi mi hanno detto che potrò riavere tutto indietro : NUMERO, PIANO TARIFFARIO, e TUTTO IL CREDITO RESIDUO sia Comprato che Autoricaricato...

    Ora dato che avevo perso completamente fiducia in h3g, ho chiesto piu volte al 133 conferma di questo, e loro dopo avermi messo in attesa mezz'ora ed essersi letti tutta la mia situazione, i fax, le proteste e le note interne, mi han confermato la situazione dicendo che anche a loro risultava una NOTA INTERNA dove veniva chiarito questo. Mi sono perfino fatto dire il credito residuo che risultava a loro, e coincide con quello che risultava a me.

    Cosicchè ho fatto come mi hanno detto e sono andato oggi ad un centro tre dove ho spiegato tutto, e la signorina dopo essersi informata mi ha fatto firmare per attivare una nuova utenza, e ha iniziato a compilare un fax dove scriveva che dovevano passare il mio numero e il credito acquistato su questa nuova usim al chè io ho fatto notare alla signorina che nel mio caso, come giustamente mi ha comunicato la TRE, doveva essere ripristinata l'intera SITUAZIONE della mia USIM come era in data 19/07/07 ossia prima dell'ILLECITO DISTACCO dell'utenza, cosicchè la signorina si è adeguata ed ha corretto il FAX su mia indicazione.

    Ora se la TRE è una società seria e rispettabile, tra qualche giorno dovrie avere di nuovo il mio numero attivo come lo era prima del distacco immotivato.

    E quindi sapremo che se anche nel vostro caso si è trattato di un errore, potete avere buone speranze di recuperare tutto.

    Tutto questo però lo sapremo solo tra qualche giorno... vi terrò informati sull'evolversi della situazione.

    Cmq al centro tre mi sono recato con 2 testimoni e c'erano presenti anche (per caso) 2 agenti di polizia (uno aveva ricevuto la promo jolly3 stava prendendo un e65), pertanto tutto ciò che è avvenuto sarà documentabile davanti ad un eventuale giudice se le cose non prenderanno la giusta piega.

    Spero vivamente di potervi dare buone notizie...

  2. #2
    Partecipante Mistico
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    Secondo me pero', a meno che comporti costi aggiuntivi, passare ad una nuova usim potrebbe essere utile se comporta pero' qualche vantaggio, tipo per es. che la nuova usim sia dvb-h e/o mini-usim e/o (magari ) 2g compatibile, sempre che la precedente non abbia gia' una o piu' di una di queste caratteristiche
    Altrimenti perche' non ci riattivano semplicemente le usim gia' in nostro possesso? Non credo non possano farlo, forse e' solo molto piu' comodo cosi'. Io credo cmq che dovrebbero riattivarcele e basta, con tutto quel che c'era sopra e alle condizioni precedenti.
    Inoltre dovrebbero compensarci per tutto il disturbo. A me basterebbe per es. essere esentato dalle rimodulazioni, non chiedo ne soldi ne promozioni ne altro (ma purtroppo ci spero poco ).

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
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    Citazione Originariamente Scritto da tommaso Visualizza Messaggio
    Ieri la tre mi ha chiamato dicendomi che dopo dei loro controlli interni sul mio caso (sono quello del primo post dopo il distacco dell'utenza in seguito a presunta scadenza) risulta che si tratta in pratica di un loro errore, e che io effettivamente ho effettuato ricariche entro i 12 mesi, e quindi mi hanno detto che potrò riavere tutto indietro : NUMERO, PIANO TARIFFARIO, e TUTTO IL CREDITO RESIDUO sia Comprato che Autoricaricato...

    Ora dato che avevo perso completamente fiducia in h3g, ho chiesto piu volte al 133 conferma di questo, e loro dopo avermi messo in attesa mezz'ora ed essersi letti tutta la mia situazione, i fax, le proteste e le note interne, mi han confermato la situazione dicendo che anche a loro risultava una NOTA INTERNA dove veniva chiarito questo. Mi sono perfino fatto dire il credito residuo che risultava a loro, e coincide con quello che risultava a me.

    Cosicchè ho fatto come mi hanno detto e sono andato oggi ad un centro tre dove ho spiegato tutto, e la signorina dopo essersi informata mi ha fatto firmare per attivare una nuova utenza, e ha iniziato a compilare un fax dove scriveva che dovevano passare il mio numero e il credito acquistato su questa nuova usim al chè io ho fatto notare alla signorina che nel mio caso, come giustamente mi ha comunicato la TRE, doveva essere ripristinata l'intera SITUAZIONE della mia USIM come era in data 19/07/07 ossia prima dell'ILLECITO DISTACCO dell'utenza, cosicchè la signorina si è adeguata ed ha corretto il FAX su mia indicazione.

    Ora se la TRE è una società seria e rispettabile, tra qualche giorno dovrie avere di nuovo il mio numero attivo come lo era prima del distacco immotivato.

    E quindi sapremo che se anche nel vostro caso si è trattato di un errore, potete avere buone speranze di recuperare tutto.

    Tutto questo però lo sapremo solo tra qualche giorno... vi terrò informati sull'evolversi della situazione.

    Cmq al centro tre mi sono recato con 2 testimoni e c'erano presenti anche (per caso) 2 agenti di polizia (uno aveva ricevuto la promo jolly3 stava prendendo un e65), pertanto tutto ciò che è avvenuto sarà documentabile davanti ad un eventuale giudice se le cose non prenderanno la giusta piega.

    Spero vivamente di potervi dare buone notizie...
    ...ma si in fondo era solo un modo per far rientrare un po' di vecchi clienti nei flagship TRE....sapete com'è in estate è pure bello entrare in un bel negozio TRE con aria condizionata.
    BIGFOOTCOP IS BACK
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    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante Semplice
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    in ogni caso anche se nel tuo caso sono tornati sui loro passi, la serietà dell'azienda non si recupera così facilmente...

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
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    Direi che di serietà non ne hanno mai avuta...
    Con me (varie disattivazioni di 3 cinquanta e di tuamatic old) sono stati dei veri cialtroni.
    Non mi hanno mai ridato il vecchio numero, il vecchio piano, il credito residuo (che fortunatamente è sempre stato più basso, anche se di poco, dei 20 euro presenti sulla scheda sostitutiva) e neanche un rimborso per il casino creato, anche se mi hanno spesso promesso tutte queste cose...
    Ovviamente ora non sono più cliente 3 e mi rifiuto di avere a che fare con loro.


    PER SEMPRE???



  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da tommaso Visualizza Messaggio
    Cmq al centro tre mi sono recato con 2 testimoni e c'erano presenti anche (per caso) 2 agenti di polizia (uno aveva ricevuto la promo jolly3 stava prendendo un e65)

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
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    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Direi che di serietà non ne hanno mai avuta...
    Con me (varie disattivazioni di 3 cinquanta e di tuamatic old) sono stati dei veri cialtroni.
    Non mi hanno mai ridato il vecchio numero, il vecchio piano, il credito residuo (che fortunatamente è sempre stato più basso, anche se di poco, dei 20 euro presenti sulla scheda sostitutiva) e neanche un rimborso per il casino creato, anche se mi hanno spesso promesso tutte queste cose...
    Ovviamente ora non sono più cliente 3 e mi rifiuto di avere a che fare con loro.


    io da oggi sono un utente H3G FREE
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  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
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    beato te.. io devo aspettare aprile..
    nemmeno una secondaria hai tenuto?
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  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio


    io da oggi sono un utente H3G FREE
    eh si vede che non avevi penali scomodi cui far fronte.

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
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    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    eh si vede che non avevi penali scomodi cui far fronte.
    ...siccome ci son cascato una volta mi ero ripromesso di non cascarci più in legami con gli operatori.
    BIGFOOTCOP IS BACK
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