Rimodulazione,Raccomandata,COSTI GESTIONE - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Rimodulazione,Raccomandata,COSTI GESTIONE

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    a me su 2 telefloni hanno dato solo i 2 fogli canonici del contratto che si firmano, ma di contratto generale nulla, anche se su quei 2 c'è scritto che deve essere allegato, cmq io ne ho uno di AGO 2006 e non vedo scritto nulla dei costi sostenuti da tre da rimborsare, dove lo trovo?

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    il punto della situazione è proprio che non danno nulla..
    iPhone XS Max

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da airbus Visualizza Messaggio
    a me su 2 telefloni hanno dato solo i 2 fogli canonici del contratto che si firmano, ma di contratto generale nulla, anche se su quei 2 c'è scritto che deve essere allegato, cmq io ne ho uno di AGO 2006 e non vedo scritto nulla dei costi sostenuti da tre da rimborsare, dove lo trovo?
    Se si rifiutano le nuove condizione dopo rimodulazione per i comodat NON si deve nulla. I "costi sostenuti da TRE" sono secondo loro le penali che si devono pagare se decidi di rescindere il contratto prima della scadenza di tua iniziativa. Se lo cambiano loro il contratto la cosa è diversa, tu rescindi entro 30gg e non paghi penali. Quindi i furbi hanno cambiato il termine penale con costi sostenuti da TRE (frode delle etichette).
    La situazione non cambia; i costi sostenuti loro li devono dimostrare non stabilire a priori! e poi questa variazione non c'era quando la maggior parte di noi ha firmato il contratto con la TRE.
    Andate a vedervi il sito no rimodulazioni
    PS: in un negozio TRE mi hanno detto chiaramente che NON devo pagare penali o costi ma solo ridare il cell.

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da airbus Visualizza Messaggio
    cmq io ne ho uno di AGO 2006 e non vedo scritto nulla dei costi sostenuti da tre da rimborsare, dove lo trovo?
    Perfetto mi serve come il pane quel contratto, la parte che contiene le clausole che parlava di PENALE e che ora e' stata mutata in COSTI SOSTENUTI
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Perfetto mi serve come il pane quel contratto, la parte che contiene le clausole che parlava di PENALE e che ora e' stata mutata in COSTI SOSTENUTI
    Serve anche a me puoi postarla?

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    certo ora sono con il palmare xò, se aspettate al max un oretta lo metto sù ;-)

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da airbus Visualizza Messaggio
    certo ora sono con il palmare xò, se aspettate al max un oretta lo metto sù ;-)
    FANTASTICO!!!

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    allora ecco il file di agosto 2006, nello specifico riporto il paragrafo 3.3:


    In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire la USIM o la USIM TV a “3”, mediante raccomandata a.r.
    indirizzata a “3”, Ufficio Assistenza Clienti, Via Leonardo da Vinci n. 1, Trezzano sul Naviglio (Mi), entro 10 (dieci) giorni dall’invio
    della comunicazione di recesso. Nessun ulteriore costo o spesa sarà dovuto dal Cliente. In caso di valido ed efficace esercizio del
    diritto di recesso, “3” rimborserà al Cliente le somme eventualmente versate, in conformità alle norme di legge, mediante assegno
    bancario di traenza o bonifico bancario.

    ecco il link http://www.webalice.it/doctorairbus/...ener0806PF.pdf
    spero di esservi di aiuto, stay tuned

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    questo però non è il regolamento dello scegli3 new.. anche io ho la copia del contratto, ma niente allegato con tabelle-penalità, non mi fu consegnato..
    iPhone XS Max

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Esatto serve il "Regolamento di Scegli3New" le condizioni generali del contratto fanno comodo ma serve anche l'altro documento
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social