Naviga3: ottenere rimborso senza files di log, possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Naviga3: ottenere rimborso senza files di log, possibile?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito Naviga3: ottenere rimborso senza files di log, possibile?

    Da 40gg circa un mio amico continua ad inviare mail(lo faccio io perchè lui è poco pratico)per ricevere un rimborso di 380 euro per addebito errato inerente alla naviga 3.
    Alla prima segnalazione hanno subito chiamato direttamente sul cellulare e dopo aver controllato insieme il dettaglio chiamate hanno riferito che avrebbero lasciato una segnalazione che sarebbe stata lavorata.
    Dopo una settimana chiedono quale fosse la versione di Fast Mobile Modem usata e alla successiva risposta chiedono invece che il mio amico dia loro i files di log che però non possiede.
    Durante tutte queste segnalazioni e controlli vari avevano comunque ammesso che fosse stato un errore dei loro terminali e adesso cambiano le carte in tavola.
    Che fare?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Da 40gg circa un mio amico continua ad inviare mail(lo faccio io perchè lui è poco pratico)per ricevere un rimborso di 380 euro per addebito errato inerente alla naviga 3.
    Alla prima segnalazione hanno subito chiamato direttamente sul cellulare e dopo aver controllato insieme il dettaglio chiamate hanno riferito che avrebbero lasciato una segnalazione che sarebbe stata lavorata.
    Dopo una settimana chiedono quale fosse la versione di Fast Mobile Modem usata e alla successiva risposta chiedono invece che il mio amico dia loro i files di log che però non possiede.
    Durante tutte queste segnalazioni e controlli vari avevano comunque ammesso che fosse stato un errore dei loro terminali e adesso cambiano le carte in tavola.
    Che fare?
    capitata la stessa cosa a me (70€) per una scheda che uso unicamente com naviga3 dopo le promesse del servizi clienti (che hanno ammesso il loro errore) oggi mi hanno comunicato che serve il file di log del FastMobileModen per avere il rimborso
    La mia soluzione al problema? Prendere la scheda in questione e buttarla nella spazzatura
    Ci potrebbero essere ripercussioni? Cioè verranno mai a chiedermi i 70 €?

    P.S. dimenticavo mi hanno disattivato la scheda per sottocredito

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in pratica mi state dicendo che è sconsigliabile usare naviga3 sulla sim principale e usarne una secondaria, a meno che non uso fast mobile modem?

    cavolo ma quanto può essere attendibile un file di log?

    Non potrei falsificarlo col blocco note?
    ...scusate se ho detto una stupidaggine, non ho idea di come siano i log di fmm

  4. #4

    Predefinito

    Assolutamente meglio su scheda secondaria e con credito zero

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sempre più voglia di cestinare tutto.. a me hanno addebitato 6.20€ (vabbè, non una grande cifra, in effetti..), ho spedito ieri una mail al 133 ma ancora nemmeno mi hanno risposto.. vuol dire che mi rifarò col rimborso tardata risposta..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    intanto ho fatto inviare nuovamente un fax e una mail ma usando stavolta un linguaggio molto più crudo.

  7. #7

    Predefinito

    stesso problema di sottocredito per me...attualmente a -72€ per una connessione dall'estero di pochi minuti costata 89€...
    Ho trovato una sentenza che sanciva il pagamento e risarcimento per la TIM in occasione di sottocredito...
    Allora che senso ha una scheda prepagata...?Ed ho la scheda bloccata da più di 10 giorni

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Da 40gg circa un mio amico continua ad inviare mail(lo faccio io perchè lui è poco pratico)per ricevere un rimborso di 380 euro per addebito errato inerente alla naviga 3.
    Alla prima segnalazione hanno subito chiamato direttamente sul cellulare e dopo aver controllato insieme il dettaglio chiamate hanno riferito che avrebbero lasciato una segnalazione che sarebbe stata lavorata.
    Dopo una settimana chiedono quale fosse la versione di Fast Mobile Modem usata e alla successiva risposta chiedono invece che il mio amico dia loro i files di log che però non possiede.
    Durante tutte queste segnalazioni e controlli vari avevano comunque ammesso che fosse stato un errore dei loro terminali e adesso cambiano le carte in tavola.
    Che fare?
    Tanto anche se gli mandi i files di log non rimborsano lo stesso....

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il debito accumulato su un prepagato, non comporta obbligo di pagamento.
    Naturalmente in mancanza di credito la SIM non può essere utilizzata per tutte quei servizi che prevedono l'utilizzo del credito residuo.
    Ogni operatore ha, o aveva, problemi a "stoppare" determinati servizi all'esaurimento del credito
    Chi internet chi le chiamate chi entrambi, chi gli sms chi le chiamate trasferite.
    Generalmente, l'operatore, azzera il debito, quando l'evento si verifica la prima volta, ma non è una regola, per cui ritengo ottimo il consiglio di utilizzare un SIM secondaria, mal che vada la si butta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social