X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???

  1. #1

    Predefinito X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???

    Salve, sono nuovo Complimenti al forum

    Vorrei porre una domanda: Ho un nokia E65 (non X-Series, comprato verso giugno) e ho 3. Ho attivato Sabato sera X-Series settimanale al costo di 3 euro e mi è arrivato il messaggio che era stato attivato.

    Ma dove diavolo devo scaricare Live Messenger, Skype e le varie applicazioni??? Dal sito x-series, raggiungibile da Gestione USIM, non compare né Live MSN né Skype. Dal portale 3 se vado in community non riesco a trovarli. Ho scritto all'assistenza 3 e sono già passate 48 ore senza risposta.

    Possibile che ho buttato via 3 euro (non che me ne freghi molto per carità) per NON poter utilizzare un servizio?

    Grazie mille

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    mi serve pure a me questa info. grazie

  3. #3

    Predefinito

    Io li ho scaricati dal portale...

    ho scelto la voce X-series e ho scaricato Skype, ora non ho più controllato il portale ma penso che ci sia ancora

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Ho paura che 3 faccia differenza tra terminale X-Series e non X-Series ed escludi questi ultimi alla visualizzazione del link per i download dei programmi dell'offerta.


  5. #5

    Predefinito

    Ora mi stanno seriamente girando.

    L'offerta scade dopodomani e non l'ho potuta utilizzare, mi hanno risposto con due giorni di ritardo (senza tracking number, c'è un numero identificato ma è diverso dal tracking number) e nella risposta non c'è scritto un emerito cavolo di quello che chiedevo, ma c'è solo un'e-mail precostruita in cui illustrano i vantaggi x-series.

    Ho un Nokia E65, ok non è X-Series ma dovrebbe essere comunque compatibile.

    Questa è una truffa bella e buona scusate!

  6. #6

    Predefinito

    Ho appena avuto una discussione alquanto animata con una gentilissima ragazza dell'assistenza 3.

    Praticamente è finito che io, non avendo un cellulare brandizzato 3, non posso veder garantito il servizio. Il cellulare, pur essendo stesso modello (E65) di quelli X-Series NON E' un videofonino perché non ha il brand 3, per cui tento di usufruire di un servizio del quale non potrei usufruire.

    La cosa che mi fa arrabbiare è che loro questa differenza non l'hanno mica mai specificata e quando si tratta di acquistare il servizio me l'hanno permesso tranquillamente. Loro dicono che sul sito X-Series c'è scritto che si parla sempre di Videofonino, magari non è troppo esplicita come cosa o è troppo sintetica, però loro lo specificano. Ma mica specificano esattamente i dettagli della parola "videofonino" e cosa succede se non hai un cellulare brand3.

    Praticamente mi devo trovare un link da dove scaricare Skype e MSN su google e poi richiamare che mi prolungheranno il servizio visto che non ho potuto usufruirne durante questa settimana.

    Tutto questo non è trasparante

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    si infatti li devi scaricare per vie "traverse".
    Cmq sul mio nokia nobrand non sono riuscito a far girare msn perchè mi dà problemi col certificato (skype e www girano, li ho scaricati dal portale).
    Se qualcuno potesse spiegarmi come risolvere questa cosa gliene sarei grato...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi indirizzandomi dove poter trovare Live MSN per Symbian e Skype?

    Vi ringrazio

  9. #9

    Predefinito

    Va bene, offerta scaduta e nessuno che abbia la minima idea di dove scaricare questi programmi.


  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AForce Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe aiutarmi indirizzandomi dove poter trovare Live MSN per Symbian e Skype?

    Vi ringrazio
    vai su www.fring.com è un'altro sofware che però ti consente di usare le chat e le chiamate tramite MSN e Skype oltre ad offrirti la possibilità di utilizzare altri sistemi di voip sul cellulare.
    Ciauz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social