Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???

Salve, sono nuovo Complimenti al forum

Vorrei porre una domanda: Ho un nokia E65 (non X-Series, comprato verso giugno) e ho 3. Ho attivato Sabato sera X-Series settimanale al costo di 3 euro e mi è arrivato il messaggio che era stato attivato.

Ma dove diavolo devo scaricare Live Messenger, Skype e le varie applicazioni??? Dal sito x-series, raggiungibile da Gestione USIM, non compare né Live MSN né Skype. Dal portale 3 se vado in community non riesco a trovarli. Ho scritto all'assistenza 3 e sono già passate 48 ore senza risposta.

Possibile che ho buttato via 3 euro (non che me ne freghi molto per carità) per NON poter utilizzare un servizio?

Grazie mille

Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Post Thanks / Like

Predefinito

mi serve pure a me questa info. grazie

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Io li ho scaricati dal portale...

ho scelto la voce X-series e ho scaricato Skype, ora non ho più controllato il portale ma penso che ci sia ancora

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ho paura che 3 faccia differenza tra terminale X-Series e non X-Series ed escludi questi ultimi alla visualizzazione del link per i download dei programmi dell'offerta.

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ora mi stanno seriamente girando.

L'offerta scade dopodomani e non l'ho potuta utilizzare, mi hanno risposto con due giorni di ritardo (senza tracking number, c'è un numero identificato ma è diverso dal tracking number) e nella risposta non c'è scritto un emerito cavolo di quello che chiedevo, ma c'è solo un'e-mail precostruita in cui illustrano i vantaggi x-series.

Ho un Nokia E65, ok non è X-Series ma dovrebbe essere comunque compatibile.

Questa è una truffa bella e buona scusate!

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ho appena avuto una discussione alquanto animata con una gentilissima ragazza dell'assistenza 3.

Praticamente è finito che io, non avendo un cellulare brandizzato 3, non posso veder garantito il servizio. Il cellulare, pur essendo stesso modello (E65) di quelli X-Series NON E' un videofonino perché non ha il brand 3, per cui tento di usufruire di un servizio del quale non potrei usufruire.

La cosa che mi fa arrabbiare è che loro questa differenza non l'hanno mica mai specificata e quando si tratta di acquistare il servizio me l'hanno permesso tranquillamente. Loro dicono che sul sito X-Series c'è scritto che si parla sempre di Videofonino, magari non è troppo esplicita come cosa o è troppo sintetica, però loro lo specificano. Ma mica specificano esattamente i dettagli della parola "videofonino" e cosa succede se non hai un cellulare brand3.

Praticamente mi devo trovare un link da dove scaricare Skype e MSN su google e poi richiamare che mi prolungheranno il servizio visto che non ho potuto usufruirne durante questa settimana.

Tutto questo non è trasparante

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Post Thanks / Like

Predefinito

si infatti li devi scaricare per vie "traverse".
    Cmq sul mio nokia nobrand non sono riuscito a far girare msn perchè mi dà problemi col certificato (skype e www girano, li ho scaricati dal portale).
    Se qualcuno potesse spiegarmi come risolvere questa cosa gliene sarei grato...
    Alex, Mondo3 Staff
    3 ITA: TuaMatic (SuperInternet Large + LTE; TopTime; GD3; Extratime 60) con Samsung Galaxy S7
    Vodafone Iperfibra 50MB

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Qualcuno potrebbe aiutarmi indirizzandomi dove poter trovare Live MSN per Symbian e Skype?

Vi ringrazio

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Va bene, offerta scaduta e nessuno che abbia la minima idea di dove scaricare questi programmi.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AForce Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe aiutarmi indirizzandomi dove poter trovare Live MSN per Symbian e Skype?

Vi ringrazio
    vai su www.fring.com è un'altro sofware che però ti consente di usare le chat e le chiamate tramite MSN e Skype oltre ad offrirti la possibilità di utilizzare altri sistemi di voip sul cellulare.
    Ciauz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social