basta, mi sono proprio rotto.. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

basta, mi sono proprio rotto..

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    niente rid, ho la carta di credito..
    ....grave errore aver fornito loro accesso alla tua CC...io dovetti inziare un procedimento giudiziario per farmi rifondere di tre mensili di top exe indebitamente prelevati e mai restituiti (se non dopo lettera di minaccia dell'avvocato)......e pure la loro nota di credito dovette arrivare al decreto ingiuntivo per essere onorata.

    Un consiglio cambia carta di credito appena puoi e poi vai a discutere...potrebbe pure profilarsi l'ipotesi che non riescono a recuperare i loro crediti.....io come detto altrove mi faccio pagare all'ordine (e non vi dico le difficoltà per ottenere un pagamento all'ordine ma siccome io può).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Un consiglio cambia carta di credito appena puoi
    materialmente impossibile..
    ripeto, accetto di pagar penali (in caso) piuttosto..
    iPhone XS Max

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    materialmente impossibile..
    ripeto, accetto di pagar penali (in caso) piuttosto..
    ...il problema con me è stato che per tre trimestri han continuato a ciucciarsi il canone dalla CC (oltre a quello anticipato oggetto della nota di credito).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sperem che vada tutto bene..
    iPhone XS Max

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    sperem che vada tutto bene..
    Te lo auguro......d'altra parte sono io ad essere segnalato come "utente terribilis" e quindi da punire.....sapessero che ho una società che lavora per loro.........
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    concordo con scrooge...gli operatori sgarbati sono ovunque e mi dispiace x sebchi



  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    quelli del 4371 mi hanno chiuso in faccia due volte, dopo 5 minuti di attesa ogni volta!

    "scusi la metto di nuovo in attesa"... clic...


    Ma devo dire che con 3 è la prima volta che mi succede.

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    materialmente impossibile..
    ripeto, accetto di pagar penali (in caso) piuttosto..
    Neanche denuncia di smarrimento (nel secchio della spazzatura)?
    In questo modo te ne fai mandare un'altra e blocchi tutti i prelievi su quella vecchia...


    PER SEMPRE???



  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Neanche denuncia di smarrimento (nel secchio della spazzatura)?
    potrebbe essere una soluzione, in effetti..

    però mi sa di no.. se non ricordo male, quando pochi mesi fa me l'hanno sostituita per scadenza (ed è cambiato il numero perchè il primo invio si è perso in spedizione), non ho avuto bisogno di comunicare il nuovo numero alla tre.. mi hanno detto che gli si aggiorna in automatico. a me è sembrato strano, in effetti.. si saranno sbagliati?!
    iPhone XS Max

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito come da richiesta via mnp..

    ..ripubblico la raccomandata come l'ho spedita, integrata scopiazzando qua e la..



    "Roma, 26/07/2007


    Servizio Clienti 3

    Casella Postale 133
    00173 Cinecittà - Roma

    Dott. Seb.

    Via xxx
    00100 Roma
    Cell.:392xxx
    Tel. e Fax: 06xxx
    E-mail: xxx

    Oggetto: mancata accettazione delle nuove condizioni tariffarie


    A seguito dell’sms di notifica ricevuto in data 09/07/2007, sono a comunicare di non accettare le nuove condizioni tariffarie applicate ai piani da me sottoscritti (SuperTua+, Semplice3, Super3 e TuaMatic).

    Sono pertanto a richiedere la disattivazione delle u-sim a me intestate: (9 sim) rimango in attesa di vostra comunicazione riguardo l’importo del credito residuo delle schede in oggetto (restituzione tramite assegno circolare di traenza ovvero bonifico su conto corrente bancario a me intestato).

    Per la u-sim 347xxx verrà avviata pratica di portabilità del numero verso altro operatore mobile; rimango in attesa di vostra comunicazione riguardo l’importo del credito residuo (trasferimento dello stesso al nuovo operatore ovvero restituzione tramite assegno circolare di traenza ovvero bonifico su conto corrente bancario a me intestato) e dei tempi e modalità di sblocco gratuito della funzionalità di Operator Lock sul Videofonino di mia proprietà SonyEricsson k608i IMEI n°xxx abbinato alla u-sim in questione, attivata il 21/12/2005 contestualmente all'acquisto del terminale, pratica avviata con spedizione di apposito modulo via fax come indicato dal vostro Servizio Clienti via mail in data 20/07/2007, essendo passati più di 18 mesi dall’acquisto dello stesso.

    Per le u-sim 392xxx e 349xxx verrà avviata pratica di portabilità dei numeri verso altro operatore mobile, rimango in attesa di vostra comunicazione riguardo l’importo del credito residuo (trasferimento dello stesso al nuovo operatore ovvero restituzione tramite assegno circolare di traenza ovvero bonifico su conto corrente bancario a me intestato) e dei tempi e modalità di restituzione dei 2 terminali LG U-900 in comodato d’uso ad essi abbinati tramite Scegli3 New attivata a Maggio 2006, escluso l’importo della penale prevista dal contratto, che considero non dovuta a seguito delle modifiche unilaterali delle condizioni da voi effettuate, da me non accettate con l’invio della presente tramite raccomandata a/r entro 30 gg dalla notifica, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Dlgs 1 Agosto 2003, n.259.

    Ho letto a tal proposito che le penali appunto non verranno addebitate ma verranno addebitate delle fantomatiche "somme imputabili ai costi sostenuti da 3 per la fornitura del servizio come contrattualmente previsto".



    A tal proposito puntualizzo che:
    - la ratio della norma contenuta nell'art. 70 comma 4 del “Codice delle Comunicazioni Elettroniche” di cui sopra ha l'opposta finalità proconcorrenziale di favorire l'uscita del cliente che non accetta le modifiche unilaterali del contratto.
    - qualora confermate si tratterebbe di quella che viene chiamata "frode delle etichette" (non posso chiederti la penale, ti chiedo la somma che stabilisco come "costo sostenuto all'operatore"), cambia il nome ma la sostanza rimane la stessa.

    Potreste gentilmente inoltre darmi ulteriori precisazioni al riguardo, in particolare specificare quale/i articolo/i del contratto da me firmato a Maggio 2006 viene/vengono applicato/i?

    Ogni tentativo di addebito per me illecito di tali costi sarà perseguito per vie legali."


    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social