Super3 rimodulata o Super10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Super3 rimodulata o Super10

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Infatti, versfine agosto se non ci sono novita vado al centro 3 e passo a super10.

    @Uncle Scrooge: finito il comodato migrerò sicuramente verso qualche operatore mobile virtuale. Sai in due anni quanti ne nasceranno........ sperando in una vera concorrenza, sia chiaro.

    Grazie delle risposte

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    anche io non so che fare.... ma penso passero' a super10 perche' tanto la ricarica la faccio per gente di 3 attivazione....

    ma se la cambio domani ad esempio perdo l'autoricarica maturata fino ad ora nel mese con super 3?

  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di Riflesso
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    salerno
    Messaggi
    15

    Predefinito

    beh ragazzi nn dimentichiamo che si può effettuare la ricarica da 5 euro on-line su shop3 , io ho la supertua+ e mi sn state offerte sia le due tariffe agevolate per 3 mesi, sia le opzioni gd3(che gia ho) che chiama e videokiama, il calcolo è ben fatto... passaggio alla gd3 in attivazione e alla super10... mi carico il cell da 5 euro su tre.it ed è fatta... anche se da 12 cent il costo sale a 15 idem gli sms... però pazienza... sempre meglio ke stare 200 min al tel e farsi dare solo 10 euro che vanno via cn gli scatti

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    @ Riflesso: prova a pensare cosa accadrebbe se su shop3 tra un mese tolgono la ricarica da 5 euro....

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    mi aggiungo al thread, anch'io vorrei passare da super 3 a super 10.
    Però siccome il mese scorso chiamando il 4371 un operatore mi ha attivato la gd3 offerta attivazione e mi aveva detto che in caso di cambio tariffa in futuro l'avrei persa, sono abbastanza frenato.
    C'è qualcuno che nella mia stessa situazione ha fatto il passaggio a super10 e non ha perso la gd3 data dal 4371?

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    mi aggiungo al thread, anch'io vorrei passare da super 3 a super 10.
    Però siccome il mese scorso chiamando il 4371 un operatore mi ha attivato la gd3 offerta attivazione e mi aveva detto che in caso di cambio tariffa in futuro l'avrei persa, sono abbastanza frenato.
    C'è qualcuno che nella mia stessa situazione ha fatto il passaggio a super10 e non ha perso la gd3 data dal 4371?
    ho le tue stesse paure

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Io vorrei semplicemente tenermi la vecchia Super3 con l'opzione Gente di 3 come ora, ritenendo illegittime le rimodulazioni. Pertanto ho aderito all'iniziativa di norimodulazioni in accordo con il Movimento Consumatori.
    Tra raccomandata, lettere e iscrizione si tratta di circa 10 euro che sicuramente sarebbero compensate dal mantenimento delle condizioni attuali e che comunque ritengo ben spese per motivi di principio.
    Ultima modifica di PPL; 18/08/2007 alle 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social