Per tutte le persone di Napoli e provincia Usim disattivata abusivamente...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Per tutte le persone di Napoli e provincia Usim disattivata abusivamente...

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Per tutte le persone di Napoli e provincia Usim disattivata abusivamente...

    Ciao a Tutti gli iscritti di Mondo3!!!!

    Ragazzi contattate tramite e-mail il mio amico che ci può dare un grande contributo ad attivare non solo la usim ma anche il piano con il credito residuo. Vi lascio il suo indirizzo:


    mi raccomando!!! è importante + ne siamo meglio è!!!

    Ah dimenticavo Lui è un legale...e non prende soldi, tranne le spese di normale amministrazione, quindi lo fa solo perchè quello che ha fatto questo operatore non gli è andato proprio giù!!!
    Ultima modifica di 83gigi; 26/07/2007 alle 00:09

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 83gigi Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti gli iscritti di Mondo3!!!!

    Ragazzi contattate tramite e-mail il mio amico che ci può dare un grande contributo ad attivare non solo la usim ma anche il piano con il credito residuo. Vi lascio il suo indirizzo:


    mi raccomando!!! è importante + ne siamo meglio è!!!

    Ah dimenticavo Lui è un legale...e non prende soldi, tranne le spese di normale amministrazione, quindi lo fa solo perchè quello che ha fatto questo operatore non gli è andato proprio giù!!!
    senza nulla togliere al tuo amico mi semra che quelli di norimodulazioni si siano accordati con un'associazione consumatori e che con una tessera da 5 euro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social