Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Personalizzazione numero e LE SAI TUTTE?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like

    Predefinito Personalizzazione numero e LE SAI TUTTE?

    Sarà stato il caldo torrido, ma ieri PM mi viene la felice idea di personalizzarmi il numero, così ho 2 sim quasi gemelle...
    Il cambio è avvenuto poco fa, e con mio ORRORE scopro ke accedendo alla sezione LE SAI TUTTE? mi kiede registrazione e mi sono scomparsi tutti i punti!!! Come posso fare? Secondo voi è una cosa definitiva? Si puo risolvere??

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    manda mail a staff_lesaitutte@h3g.it descrivendo la situazione

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Fatto...
    Speriamo si risolva tutto, 195 punti non erano pokissimi in fin dei conti... Poi vuoi mettere lo scaxxo di rifare di nuovo i test???

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ah vabbé pensavo peggio... alla fine sono solo 3 settimane di lavoro (e vabbé comunque sono 60 euro di ricarica) però se mi capitava ai miei 800 mi sparavo davvero!

    facci sapere come va!

    la tua esperienza può essere utile ad altri!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ma state sempre su lesaitutte??

    mamma che palle!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ma veramente per risp a 10 domande ci vuole solo una mezz'oretta in totale... e comunque no non ci sto sempre... è solo che mi si sono accumulati visto che non ho mai preso nessun premio... se ci fossi stato sempre a quest'ora avrei superato i 1200

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    ma state sempre su lesaitutte??
    Io piu o meno ci perdo 1 ora ad account (mediamente poi diventano 1 ora e mezza perchè ho 2 account) ogni mattina e quando non posso magari in tarda serata.

    per adesso in 2 mesi e mezzo ho 3 momo all'attivo e 5 ricariche da 20.

    mamma che palle!
    si, bisogna resistere un po e avere del tempo libero (o comunque del tempo da occupare su internet) però comunque i risultati si vedono e se fai due conti all'anno puoi accumulare molte ricariche (piu di 700 euro se si costante) o addirittura prendere anche 10-12 terminali senza buttare giu un euro!


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    infatti un terminale gia succhiato,ora un po di ricariche,poi vedremo...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like

    Unhappy

    Aggiornamento:
    Fino a ieri la mia usim funzionava,ma fino ad un certo punto Xkè potevo fare e ricevere telefonate, ma non potevo accedere al mio profilo nell'area clienti e kiamando il 4321 la voce mi diceva "Siamo spiacenti, ma questo è un servizio riservato ai clienti 3".
    ...
    ...
    Cmq adesso finziona, ma X quanto riguiarda LE SAI TUTTE, ancora non mi hanno normalizzato.
    Mi avevano risposto di aspettare ke si aggiornasse il sistema, e teoricamente se mi fa gestire la usim dall'area clienti, il sistema dovrebbe essersi aggiornato... O no?
    Ne ho mandata un'altra e vediamo cos'altro mi rispondono.
    Sono ll'unico in italia a cui sia successa una cosa simile?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323
    Post Thanks / Like

    Unhappy

    Aggiornamento del 28-07-07:
    Dopo vari scambi di mail tra me e il servizio clienti, stamattina mi contatta telefonicamente una operatrice 3 X dirmi ke la situazione è stata normalizzata. Con un sospiro di sollievo provo ad accedere alla sezione LE SAI TUTTE e...
    ancora non risulto 3expert!!!
    Mi si vuol prendere in giro??
    Allora rimando una mail al servizio clienti x riproporre il problema e mi rispondono dono 10 minuti dicendo ke confermano quanto detto telefonicmente...
    Allora mi sono girate un attimino e ho kiamato il 133, dopo 14 min ( 4,62€ circa di telefonata ) mi dicono ke c'è un disservizio e cmq la mia pratica risulta ancora aperta e ke devoi aspettare ulteriori comunicazioni via mail...
    Per fare la prova del 9, ho provato ad accedere con un altro account e li invece nessun problema, sono expert e tutto quanto il resto...
    Qualcuno mi da conferma di questo disservizio?
    A nessuno è mai successa una cosa simile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social