attivazione jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

attivazione jolly3

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito attivazione jolly3

    ciao a tutti ho ricevuto la suddetta promozione, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivarla sfruttando la carta di credito o di un genitore o di una sorella o comunque di una persona che non risulta intestataria del numero.chiedo questo perchè sono andato in 3 centri e tutti m hanno detto che non possono attivarmela se non sono io il possessore del conto.P.S. sono di Brescia se qualcuno conosce un negozio compiacente...grazie mille
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    nessuno sa qualcosa?
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Anche io sono di Brescia..purtroppo se nn sei l'intestatario della carta di credito c'è poco da fare.
    La seconda condizione è che la carta non sia prepagata..mi spiace.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    aggiungo un'altra cosa io ho la firma sul conto di mio padre quindi ho la carta di credito,bancomat assegni e posso fare qualsiasi operazione eppure mi han detto che non va bene allo stesso...devo essere io l'intestatario oppure essere cointestato...che promozione fatta coi piedi!!!!!
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma le stanno rinviando di nuovo queste prono ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Ho aderito alla promozione Jolly 3 come reale utilizzatore.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho ricevuto la suddetta promozione, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivarla sfruttando la carta di credito o di un genitore o di una sorella o comunque di una persona che non risulta intestataria del numero.chiedo questo perchè sono andato in 3 centri e tutti m hanno detto che non possono attivarmela se non sono io il possessore del conto.P.S. sono di Brescia se qualcuno conosce un negozio compiacente...grazie mille
    Ciao, io qui a a Mantova ce l'ho fatta: sono andato in negozio con carta e coordinate bancarie di mia mamma, poi "in real time" hanno messo mia mamma come reale utilizzatrice della SIM... Se vuoi chiedo se lo possono fare ancora ed eventualmente vieni qui...
    Fammi sapere,
    Ciao!
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social