Discussione Post Rimodulazione...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione Post Rimodulazione...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Discussione Post Rimodulazione...

    Ciao a tutti, voelvo fare insieme a voi un ragionamento.... la TRE come sapete tutti ha confermato le rimodulazioni, ora mi chiedo, alla luce di queste e dei nuovi piani tariffari, cosa dovrebbe fare un cliente oppure un nuovo cliente?

    A mio avviso anche se la situazione è cambiata rispetto a Super Tua Più, TRE rimane sempre più conveniente dei suoi competitors....

    In pratica ora abbiamo SUPER5/10/0.... cosa dovrebbe motivare un nuovo cliente a non passare a TRE?

    Io guardando le tariffe di TIM e Vodafone vedo solo cifre più grandi di quelle della TRE!

    Avanti col vostro parere


    Ciao

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ma...guarda wind..ad esempio con la nuova wind9....mi pare parecchio piu' competitiva....

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    rimoduleranno anche queste, e chi si fida più di h3g?
    nessun gestore ha rimodulato tutte le vecchie tariffe come tre

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    finché le opzioni non vengono toccate, o se vengono toccate è solo in positivo, allora non vedo ragione per disprezzare 3.

    ormai sappiamo tutti che la tariffa nuda e cruda non interessa a nessuno, e opzioni come gente di 3 attivazione e naviga3 non esistono nella concorrenza.

    le opzioni noi della wind sono sempre e costantemente state ritoccate in peggio, ad eccezione dei messaggini per chi passa la giornata ad incallirsi le dita...


    Poi, scusate, ma quale gestore vi offre la possibilità di farvi ricariche gratuite con lesaitutte?
    Per farsi una ricarica da 20 al mese basta rispondere giusto a 65 domande, cioé 2-3 al giorno.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    io ho sempre sostenuto che 3 avesse dei piani molto validi... parlo dei piani abbonamento e dei piani ora non più sottoscrivibili.
    inoltre con la rimodulazione i costi delle tariffe di 3 non superano quelli di Tim e Vodafone (pregasi escludere dai confronti EDS e le varie tariffe di retention perchè non fanno testo).

    chi è già cliente 3 non avrebbe motivo di fare Mnp verso Tim e Vodafone perchè le tariffe presentate sui rispettivi siti non sono affatto convenienti o lo sono solo per chiamare i clienti dello stesso gestore.. però appena chiami altri numeri ti bastonano e in più perchè in alcune c'è l'obbligo di ricarica che personalmente non ammetto!
    si potrebbe valutare Mnp verso Wind o magari acquistare una SimWind di scorta con il piano Wind9 da tenere li.

    chi non è cliente 3 credo che non sia molto attirato dagli attuali Super5-10-0. per come la vedo io... un cliente prepagato deve essere libero di ricaricare quando vuole e quando ne ha necessità.. perchè deve avere dei costi fissi mensili? a questo punto meglio passare ad un piano abbonamento.
    in più i nuovi piani tariffari non offrono alcuna convenienza per chi manda sms ma solo per chi fa e riceve chiamate.. pagare 15cent a sms non è poco... Wind invece fa pagare 12cent (SSS) o 9cent (Wind9).

    personalmente se non fossi cliente 3 non so se lo diventerei per avere una tariffa Super5-10-0... probabilmente mi orienterei su Zero3-5-7 per attivare un piano abbonamento (con un bel terminale X-Series e Dvb-h visto che sono servizi tutti inclusi!!) o verso Wind per una tariffa prepagata.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    chi non è cliente 3 credo che non sia molto attirato dagli attuali Super5-10-0. per come la vedo io... un cliente prepagato deve essere libero di ricaricare quando vuole e quando ne ha necessità..
    Concordo in parte. Facendo questi discorsi di convenienze, vere o presunte, bisogna tener conto anche dell'eta anagrafica e dei modi di utilizzare il telefono delle persone: molte di queste usano il telefono come tale ( quindi niente navigazioni web, mms, sms, videochiamate ed altre cose più consone ad un teenagers ... eh, bei tempi... ) e quindi, dicevo, spendere 10 o 30 euro al mese in chiamate diviene normale. Ecco che quindi può essere molto utile una Super5, ad esempio....
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social