chiama videochiama gratis - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

chiama videochiama gratis

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Smile

    io sono con la mia VM principale sono riuscito a farmela attivare dopo 6 tentativi, dovevo capire x bene il metodo... mentre con la secondaria ci ho messo 10 minuti in 2 telefonate,ma su questa non è ancora stata attivata...
    Mi delucidate sulle categorie delle usim? Quali sono? E in base a cosa vengono cosi classificate?

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Unhappy

    Era troppo bello x essere vero, la VM secondaria è stata attivata il 25Luglio quindi di basso livello e X questo di basso livello e on mi è stata attivata... la kiama e videokiama...
    Dite ke se provo piu volte me la attivano lo stesso?

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se è stata attivata il 25 luglio, oltretutto, non è tra le rimodulate. che cavolo pretendi?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    scusate, io ho una ST+ (prossima alla rimodulazione) e ho già la promo Chiama e VideoChiama un amico (ricevuta un anno fa) e il 07.07.07 (cavolo che data ) ho ricevuto un messaggio di promozione che diceva: Con GENTE DI 3 parli GRATIS con tutti i numeri 3!Attivala entro il 31/07 e il primo mese sarà gratis! Per info clicca.... ma è la versione che basta una ricarica al mese ed è attiva oppure devo spendere 9€ al mese x averla ??? inoltre come si comporta con la mia CeVuA ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Unhappy

    Errata corrige, la usim in questione è stata attivata il 13 e la ragazza del centro3 mi aveva assicurato infatti ke il piano attivato sarebbe stato super3!! Infatti mo devo mandare un fax x vedere come mai mi hanno messo super10, se nn sbaglio fino al 13 ancora non era nemmeno sul sito la super10, o mi sbaglio?

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se non sbaglio, super3 non è più attivabile dal 9 luglio.

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    cavolo allora sono stato graziato? perchè a me sul sito 133 esce scritto così "GENTE DI 3 OFFERTA ATTIVAZIONE" e poi se ci vado a cliccare sopra mi esce "Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro"
    Quindi aveva ragione l'operatrice a dirmi che non era necessario ricaricare. Confermate anche voi che è così?
    Sono stato davvero fortunato. E dire che io avevo chiesto solo gente di 3.
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Tutti quelli che hanno la gente di 3 offerta attivazione visualizzano la stessa cosa andando a cliccare sopra... è un errore del sito.

    La ricarica la devi fare.

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    anche a me non volevano attivarla... ma io ho un comodato con una VM... situazione un po' assurda... ho fatto un reclamo via fax, ero fuori di me, dopo 2 giorni mi hanno richiamato e attivato la chiama e video chiama... ^__^ bisogna rompere per ottenere qualcosa! ma in questo caso penso sia stato un mio diritto... ho un comodato su una vietato ai maggiori.. era l'unica cosa che potevano attivarmi e l'hanno fatta.

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Mah, non ci sto a capire molto! Io ricordo che l'operatrice mi disse che non era necessario ricaricare!
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social