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3 help care

  1. #1
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    Predefinito 3 help care

    Piccolo sfogo tra amici:
    Un anno fa ho preso un nokia e61 e attivai la 3helpcare, visto che mi era stata consigliata dal negoziante (peraltro un'amica), ritenendola molto conveniente. ebbene, giovedì si è rotto accidentalmente il cellulare: al 133 mi avevano detto di andare in un centro 3 per la sostituzione immediata, sono andato (macinando diversi km visto che sono in villeggiatura) a quello + vicino, e lì mi hanno detto ke non potevano fare nulla senza i codici rilasciati da 3.
    Oggi dopo aver rikiamato l'199 dell'help care ho avuto sti benedetti codici (e ho anche parlato con l'operatore + sgorbutico della storia dei call center) e mi hanno detto di portare il cellulare in un cat 3, vedere se questi possono ripararlo altrimenti mi sarebbe stato inviato da 3 un cellulare nuovo. tempo stimato, DUE MESI, ferie incluse. bene, io che ci faccio due mesi senza cellulare? niente lavoro, niente contatti, niente di niente?
    Se hai 3, si vede....

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
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    Lasciamo stare gli operatori... Vodafone ne ho beccati 2 altrettanto scorbutici e oggi una di wind che non sapeva manco che giorno fosse "ma il 29 deve ancora finire, più precisamentte alle 23:59"
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    diciamo che 3 è l'unico gestore che marchia i suoi terminali visto che sono configurate delle funzioni ben precise (che cavolo li marchiano a fare Tim e Vodafone.. boh.. forse per darsi un tono) e quindi quando si ha un problema purtroppo non si può avere assistenza direttamente dalla casa costruttrice.. ma dall'intermediario.. cioè 3 appunto, e non tutte le persone che ci lavorano (ma purtroppo credo che questi elementi ci siano in ogni azienda) sono competenti, disponibili e sopratutto con la passione per il lavoro che fanno.
    io mi immedesimo... il telefono lo commercializza 3, se ho un problema i suoi dipendenti non sanno come gestirlo e mi fanno girare a vuoto... beh girerebbero vorticosamente anche me!
    certo che due mesi per aspettare un telefono sono un pò troppi... in questi casi un bel muletto di servizio serve proprio
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
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    domani mi reco al centro 3 della mia città a fare casino col cell rotto... vediamo che devono fare!!! anche perchè forse parto di nuovo e senza cell come faccio?? la vodafone che ho la uso solo per gli amici o la ragazza, la 3 ERA per lavoro... uffi!!!

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di fox.1
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    ciao ma quale hai attivato la basic?i
    tu sei un privato o hai il contratto con partita iva?
    il guasto che hai riportato non consente la riparazione? forse sarebbe più veloce

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da fox.1 Visualizza Messaggio
    ciao ma quale hai attivato la basic?i
    tu sei un privato o hai il contratto con partita iva?
    il guasto che hai riportato non consente la riparazione? forse sarebbe più veloce
    ho attivato la light care, non la basic care... sono un privato e uso il cell per lavoro! il danno è astronomico, il cell è in mille pezzi!
    ieri sono andato al CAT per la consegna, quando ho chiesto se potessi avere un muletto, la risposta del ragazzo che lavora lì è stata: "io faccio solo da centro di raccolta, non posso darti nulla. L'unica cosa che puoi fare è comprare un altro cell umts!".
    e che faccio? lo compro? e poi chi me lo paga? la 3??? fra 8gg forse saprò se mi hanno spedito il cell nuovo "con agosto di mezzo potresti aspettare dino a metà settembre". e i clienti dove mi cercano?? mah...

  7. #7
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    aggiornamento! sono tutti in ferie! sia il cat che l'199!!! Ma è possibile che chiuda anche un servizio clienti che pago a parte? una bella lettera dal mio avvocato stavolta se la beccano... è un mese che non ho il cell, non posso chiamare manco il 4371 per cambiare piano, ho provato a farlo da un numero 3 di un mio amico ma gli operatori mi dicono che non possono fare nulla se non chiamo dal mio numero.
    stiamo arrivando ai paradossi.

  8. #8
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    ho inoltrato una bella lettera alla 3 dove spiego ciò che mi sta succedendo e elenco i danni che mi stanno causando chiedendo un rimborso adeguato prima di ricorrere in sede giudiziale. la lettera la potete trovare qui. mi hanno risposto (in poco tempo), dicendomi che mi avrebbero ricontattato. secondo voi quando lo faranno (se lo faranno!)?

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di fox.1
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    se chiami il 199 una voce guida ti dice che se hai urgenze devi inviare un fax... tu l'hai fatto questo passaggio?
    Il numero che detta la voce registrata è alquanto insolito ma è dovuto al fatto che fino al 20 agosto sono in ferie

  10. #10
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    già fatto, ma a quanto pare fino a domani non saprò nulla... secondo te un rimborso la 3 me lo darà? tanto posso ancora andarmene per le rimodulazioni...

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