Seria discussione situazione H3G: oscuri presagi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Seria discussione situazione H3G: oscuri presagi?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    poca gente nei negozi 3 a me francamente non sembra proprio almeno qui in provincia di Milano.

    le rimodulazioni porteranno via qualche cliente ben informato ma le nuove tariffe sono comunque ottime e porteranno molti clienti nuovi a mio avviso, anche perche' le stanno pubblicizzando molto mentre le vecchie tariffe non venivano mai pubblicizzate.

    in pochi conoscevano ST+ mentre super5 ormai la conoscono tutti...

    listino dei terminali mai cosi' ben fornito come ora(n95 e90 6120 e65 un tv-fonino nuovo i nuovi x-series...)

    entro fine anno non mi sorprenderei di veder un bel incremento di clienti

  2. #12
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    idem a bari, la flag collassa ultimamente! e poi il canale GDO sta vendendo da paura da quando ci sono le nuove tariffe, i nuovi cell e i prezzi bassi. mai venduto come da giugno



  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Un consiglio e uno sconsiglio.

    A Roma se volete evitare le file che si descrivono su queste pagine andate al flagship TRE di via del corso perchè è sempre vuoto ma mi raccomando di non entrare nell'attiguo (15 metri) negozio vodafone perchè non ho mai trovato meno di 1 ora di attesa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Secondo me Tre si è resa molto antipatica con queste rimodulazioni e senza una concreta apertura verso il probabile abbandono del cliente.
    Però c'è da dire che ha abbonamenti eccezionali. Attualmente credo siano il loro punto di forza, ma sono riservati ad una parte di clientela che se li può "permettere" (il ragazzino non ha ad esempio la carta di credito).
    Però diamo anche tempo al tempo. Forse dopo sta mattanza di rimodulazioni qualcosa di buono e alternativo lo sforneranno anche loro. In fondo sono sempre stati i più innovativi. Se ora anche Voda e TIM danno i propri terminali compresi nell'abbonamento è grazie a Tre.

    Io francamente mi trovo molto bene con gli abbonamenti che fra l'altro non sono ancora stati rimodulati, a parte l'ex TUATV che di botto l'anno scorso è scesa di ben 20€ al mese.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Un consiglio e uno sconsiglio.

    A Roma se volete evitare le file che si descrivono su queste pagine andate al flagship TRE di via del corso perchè è sempre vuoto ma mi raccomando di non entrare nell'attiguo (15 metri) negozio vodafone perchè non ho mai trovato meno di 1 ora di attesa.
    Quel flag voda è atroce....c'è davvero MINIMO mezzora di attesa...infatti c'è l'elimina code (con quel beeeeep assurdo)
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  6. #16
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ma sono riservati ad una parte di clientela che se li può "permettere" (il ragazzino non ha ad esempio la carta di credito).
    Però diamo anche tempo al tempo.
    E infatti che lascino Vodafone ai ragazzini, che con i loro messaggini e le loro summer card intasano e mandano in collasso la rete! Sinceramente sono contento del fatto che taglino fuori i bambinetti dal mondo delle TLC... Non portano revenue, hanno un ARPU di 1 euro al mese, e ti occupano risorse inutilmente, cosi come i parassiti delle autoricariche Ricordiamoci che 3 ha l'ARPU piu alto in Italia!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    Quel flag voda è atroce....c'è davvero MINIMO mezzora di attesa...infatti c'è l'elimina code (con quel beeeeep assurdo)
    ...prova ad entrare nel negozio TRE che sta lì accanto.....al massimo una persona al banco e una che sta curiosando nelle vetrine.

    Stiamo parlando di due negozi posti nello stessissimo punto nella zona più commerciale della capitale: uno stracolmo (Vodafone) e l'altro sempre vuoto (TRE).

    Segnalo la chiusura del centro TRE su via Appia nuova altezza Ponte Lungo (tra pzza Re di Roma e Largo Colli Albani) e quello dentro al centro commerciale la Romanina.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    E infatti che lascino Vodafone ai ragazzini, che con i loro messaggini e le loro summer card intasano e mandano in collasso la rete! Sinceramente sono contento del fatto che taglino fuori i bambinetti dal mondo delle TLC... Non portano revenue, hanno un ARPU di 1 euro al mese, e ti occupano risorse inutilmente, cosi come i parassiti delle autoricariche Ricordiamoci che 3 ha l'ARPU piu alto in Italia!
    Magari prima di dire che la rete Vodafone è intasata provala....nell'ultimo anno mai un problema.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #19
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Magari prima di dire che la rete Vodafone è intasata provala....nell'ultimo anno mai un problema.
    ehm.... veramente ero cliente vodafone per piu di 5 anni. Quando ho fatto MNP a 3 mi hanno implorato di restare con loro....

    Tu vieni in Sardegna: qua TIM non ce l'ha nessuno, hanno tutti solo ed esclusivamente Vodafone. Sai cosa succede? te l'ho gia spiegato: la rete è talmente occupata che con qualunque telefono mi fallisce sempre l'handover, in movimento mi cade la linea ogni 5 minuti!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Idem qui in Ancona il negozio Vodafone in pieno centro e' sempre pieno di persone come minimo 30 miinuti di attesa ci sono tutti, segnalo anche io la chiusura di un negozio monobrand, questa volta pero' posso dire con buona certezza che il negozio non ha chiuso per problemi di mancanza di vendite ma per problemi aziendali del tutto differenti.

    Il negozio 3 che sta in pieno centro ha ancora un buon numero di clienti
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social