Raccomandata per monetizzazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Raccomandata per monetizzazione

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    su ragazzi capisco la foga, ma uno spellcheck prima di metterla online... cosi' non si fa una bella figura
    abbiamo usato quello di Google...
    eventualmente non è affidabile

    comunque stiamo preparando diverse modifiche e stiamo integrando con i commenti che abbiamo ricevuto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    eccezionale lavoro,un sola domanda,quale Form usare per non ha loro terminali,diciamo una st+ e telefono no brand?
    è uno dei form che a breve troverai sul sito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di maxcartman
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    akragas
    Messaggi
    24

    Predefinito

    mitico veditu, è da poco che ti conosco, ma già ti ammiro...

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Io modificherei questa frase:
    "A partire dal primo settembre pare (la notizia è ancora ufficiosa benchè riportata da tutti i più autorevoli blog e siti di telefonia mobile) che pure 3 - H3G voglia fare lo stesso modificando con rincari dal 20% fino al 100-150% tutti i piani tariffari attualmente in commercio."

    riportata dalla home di www.norimodulazioni.com

    poichè la rimodulazione di 3 oserei dire che è ben oltre che ufficiosa!

    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxcartman Visualizza Messaggio
    mitico veditu, è da poco che ti conosco, ma già ti ammiro...
    Parole sante!

    OT: Un mio concittadino... chissà se ti conosco

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Ah! Agrigento......
    Sole, mare, storia e cuttura

    Bellissimi quegli spot di qualche decennio fa!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Per chi non se ne fosse accorto sul sito norimodulazioni sono state pubblicati i form delle raccomandate da inviare per il recesso e per la monetizzazione divise a seconda della propria situazione(comodato,usim sciolta,simlock).
    Trovate in questa pagina i form..

    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/46

    Quella che interessa a me è usim sciolta e richiesta monetizzazione..volevo complimentarmi per il lavoro svolto soprattutto per quanto riguarda un particolare della raccomandata.
    A differenza della precedente versione si è scelto di attendere notizie da parte di 3 prima di decidere se chiudere l'utenza oppure richiedere la portabilità verso altro operatore evitando così di perdere il numero di telefono.
    Per quanto mi riguarda la cosa è molto interessante perchè in precedenza non mi sarei fidato di chiedere mnp al altro operatore per paura che potessero trovare qualche pretesto per non monetizzare il credito.
    Così si aspettano istruzioni più precise da parte di H3G..che credo abbia ancora le idee alquanto confuse.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    lavoro impareggiabile,siete grandi raga
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    spero che questa versione sia di vostro gradimento.
    si apre con una duplice diffida: sulla rimodulazione in generale e sul suo effetto retroattivo.
    poi sostanzialmente si dice "in base al codice delle comunicazioni ho diritto di recedere senza penali, ma le informazioni che mi avete dato sulle modalità sono incerte o contrastano con il quadro normativo. ora, per colpa vostra, non mi è possibile prendere una decisione. appena mi informerete in modo completo mi riservo la facoltà di recedere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Il poche parole dal 1 settembre dovrebbero congelarmi la usim e il suo credito,in attesa di sapere se passare ad altro operatore oppure chiudere l'utenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social