Da reale utilizzatore a intestatario della usim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Da reale utilizzatore a intestatario della usim 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito Da reale utilizzatore a intestatario della usim 3

    Oltre un anno fa ho comprato una superetuapiù su ebay. Tutto a posto la venditrice è stata gentilissima e mi ha subito intestato come reale utilizzatore.
    Quando la scheda mi è arrivata ho chiamato il 133 per chiedere di diventare il titolare della scheda ma mi hanno detto che dovevano passare sei mesi da quando si diventa reali utilizzatori
    Ora i sei mesi sono passati. Ho inviato via fax un documento dove dicevo che ero il reale utilizzatore della scheda x da x mesi ecc. Ho allegato una fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale. Dopo un mesetto quelli della tre mi hanno chiamato e mi hanno detto che la pratica è stata interrotta perchè non sono stati allegato anche i documenti del cedente (di quella che mi ha venduta la scheda)…io non sapevo che ci volessero pure i suoi documenti…Ora io a questa non riesco più a rintracciarla Sono due mesi che ci provo ma sembra essere sparita :chair:
    Possibile che non si possa fare niente? Possibile che mi sia bloccato cosi? Non c'è nulla che posso fare? Devo alzare bandiera bianca ?

    Aspetto una vostra risposta, grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    io ho fatto 3 passaggi ad intestatario, sempre senza alcun documento del vecchio possessore, l'ultimo 3-4 mesi fa.
    Prova ad insistere con questi fetenti...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    io invece ci ho rinunciato e ho buttato la usim..

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    io ho fatto 3 passaggi ad intestatario, sempre senza alcun documento del vecchio possessore, l'ultimo 3-4 mesi fa.
    Prova ad insistere con questi fetenti...
    Ah si? Allora è una questione di fortuna su chi ti chiama…forse mi ha chiamato qualche bacchettone…allora reinvio il fax e spero bene…

    Certo che sta cosa è davvero assurda sono reale utilizzatore da 18 mesi e ancora non mi hanno fatto titolare della scheda…ed ogni volta che vado in un centro tre per fare qualsiasi cavolata come richiedere una sim sostitutiva devo stare a spiegare ogni volta sta storia e puntalmente quei cretini mi rispondono "Se non siete l'intestatario della scheda non possiamo fare niente"…ma vaffanberga!

    ma cmq la telefonata che si riceve è normale? Succede sempre per avvisare che la pratica è in elaborazione?
    Ultima modifica di gagginaspinnata; 01/08/2007 alle 13:34 Motivo: aggiunta una cosa

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagginaspinnata Visualizza Messaggio
    Ah si? Allora è una questione di fortuna su chi ti chiama…forse mi ha chiamato qualche bacchettone…allora reinvio il fax e spero bene…
    i primi 2 passaggi sono avvenuti senza problemi, sul terzo mi hanno invece fatto parecchio penare, facendomi le stesse richieste che hanno fatto a te: per questo ti dico di insistere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social