Samsung P910 a 99€ -> la MNP fallisce, che succede?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung P910 a 99€ -> la MNP fallisce, che succede?

  1. #1
    Niubbino L'avatar di homerj
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    novara
    Messaggi
    11

    Predefinito Samsung P910 a 99€ -> la MNP fallisce, che succede?

    ciao a tutti
    riassumo velocemente la situazione: a giugno compro un samsung p910 in offerta a 99 euro con obbligo di MNP.
    qualche giorno fa la sim che funzionava perfettamente smette di funzionare.
    vado quindi nel negozio dove l'ho acquistato e chiedo la sostituzione (nel frattempo ho sentito direttamente 3 a cui la sim risultava attiva, quindi problema tecnico della stessa).
    controllando l'anagrafica, la ragazza si accorge che la MNP non è andata in porto in quanto la sim wind da cui volevo portare il numero era disattiva.
    mi ha detto che la disattivazione della sim 3 era indipendente dalla cosa, doveva succedere ed è successo.
    mi ha dato una sim nuova che funziona però mi ha invitato a fare una MNP al più presto sulla stessa altrimenti rischio di pagare 100 euro di penale: è vera sta cosa?
    io non l'ho mai letta da nessuna parte questa cosa, voi cosa ne dite?
    nel caso in cui dovessi farla davvero, qual è la soluzione più comoda e meno dispendiosa per prendere una nuova sim che non sia 3?

    p.s. essendo seduto di fianco alla ragazza che eseguiva l'operazione di sostituzione sim, ho avuto come l'impressione che non fosse necessario che la sim fosse nuova, alla fine ha inserito solo un numero seriale...ma teoricamente, quindi, avrebbe potuto inserire anche il numero di una sim già attiva?chiedo, giusto a livello informativo
    SAMSUNG P910con TIMTRIBU'+retention
    NOKIA N 73 bianco&nero: finalmente mio con VM!

    http://www.v-strommers.it

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Tranquillo, posso portarti testimonianze a raffigìca di persone che hanno preso cellulari a 99€ e poi hanno bloccato la MNP e nessuno ha bussato alla loro porta per chiedere penali.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Niubbino L'avatar di homerj
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    novara
    Messaggi
    11

    Predefinito

    in effetti, non è scritto da nessuna parte che il prezzo sarebbe stato di 99 euro solo a portabilità avvenuta...o sbaglio?
    e cmq dovrebbero mettere lì un poveraccio a scorrere la lista dei telefoni venduti per vedere se la MNP abbinata fosse andata a buon fine...credo abbiano cose più importanti da guardare
    SAMSUNG P910con TIMTRIBU'+retention
    NOKIA N 73 bianco&nero: finalmente mio con VM!

    http://www.v-strommers.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social