Scegli ancora 3: e71 disponibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scegli ancora 3: e71 disponibile?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Exclamation Scegli ancora 3: e71 disponibile?

    Ieri mi è arrivato l'sms della 3 che mi comunicava che ero tra i clienti scelti per la promo "scegli ancora 3", una scegli 3 con 15 mesi di autoricarica obbligatoria per 10€ e 20€, e 24 mesi per i 30€. nell'sms non erano specificati tutti i modelli disponibili,ed era chiesto di recarsi in un negozio monomarca 3 per i dettagli

    sono andato in un negozio 3 in zona Roma-Eur,chiedendo l'e71, ma mi hanno detto che l'E71 non rientrava nella promozione. Sono andato via molto deluso,visto che nella promo rientrava anche il Diamond, l'E66, l'N95,ecc...

    non convinto, ho chiamato alcuni negozi 3 di roma, e alcuni mi hanno detto che l'E71 rientrava nella promo,altri non lo sapevano, e altri dicevano che la lista dei terminali è sotto aggiornamento e di riprovare tra qualche giorno.

    Qualcuno sa la verità? l'E71 è possibile prenderlo con la promo "scegli ancora 3"???
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    da quello che so i monomarca possono offrire per la prono scegli ancora 3 i vdf che sono a listino "scegli 3" ma posso verificare
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ho controllato sul listino degli scegli 3 da 15 mesi e il Nokia E71 è presente a questi prezzi:

    vincolo di 20 euro: 199 euro di upfront
    vincolo di 10 euro: 299 di upfront

    vi ricordo infatti che lo scegli 3 da 15 euro è disponibile solo in questi tagli e non in quello da 30 euro.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Io comunque avrei preso l'e66!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Grazie mille!Forse quel negozio dell'Eur non aveva la lista aggiornata. mi ha fatto vedere un tabulato, con il titolo "scegli 3 15 mesi", con moltissimi cell, e il nokia e 71 non c'era.

    Comunque anche l'E66 è molto bello, ma punto sulla tastiera estesa, per scrivere mail e usare messenger...la tastiera del mio N73 l'ho fusa!

    Se conoscete qualche negozio di Roma Sud che ce l'ha disponibile, fate un fischio
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social