Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Considerazioni su bonus a scadenza

Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Post Thanks / Like

Predefinito Considerazioni su bonus a scadenza

Sinceramente non capisco il vantaggio che abbia la Tre a far diventare l'autoricarica maturata da credito a bonus.

Dico questo perché ieri, 31 luglio, ho sentito diversi miei amici che "passavano" il credito a scadenza delle loro Super3 su SIM Wind con Pienowind (cosa che immagino inizieranno a fare da settembre anche tutti i possessori di supertua+, supertua, tuamatic ecc)

Ora quello che mi chiedo, capisco dimezzare l'autoricarica per guadagnare di più, ma farla diventare un bonus non è controporducente per la 3?

Non sarebbe più conveniente intascarsi i costi di interconnessione e lasciare che quel credito vada ad accumularsi a crediti già di migliaia di euro (e quindi credito che verrebbe speso chissà quando) piuttosto che dover pagare agli altri operatori i relativi costi di connessione per chiamate che diversamente non sarebbero state fatte?

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

Giusta considerazione, la quoto in pieno, gli ultimi giorni quando il bonus starà per scadere tutti lo gireranno verso un altro operatore con tariffe ricaricabili e la 3 dovrà pagare i costi di connessione.
    A meno che...... non sanno che qualcuno potrebbe esigere il credito residuo comprensivo di quello accumulato....
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social