Super5 e CVGuA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Super5 e CVGuA

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    nessuno?

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Per quanto possa valere... al 133 a me hanno detto che posso migrare verso qualunque piano senza problemi: la CevGua resta attiva

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Question Pare di si...

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    nessuno?
    Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
    Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
    Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
    appena ho novità ti faccio sapere...

  4. #14
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau_078 Visualizza Messaggio
    Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
    Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
    Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
    appena ho novità ti faccio sapere...
    grazie mille, rimango in attesa

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau_078 Visualizza Messaggio
    Ho approfittato dell'offerta Jolly3 passando al piano tariffario Super5 ma prima di farlo ho chiesto al dealer della 3 se l'opzione chiama e videochiama gratis un amico rimaneva attiva ...visto che ce l'ho con mia moglie e se non l'avessi spenderei 300Euro/mese!!!!
    Lui ha detto di si, me l'ha confermato anche quello dell'altro negozio 3 di Bergamo..dicendo che non c'era assolutamente alcun problema.
    Sono comunque 5 giorni che sto aspettando che mi attivino il nuovo piano tariffario....e questo mi sembra strano..
    appena ho novità ti faccio sapere...

    Ricordati che siamo tutti in attesa di buone notizie... Facci sapere al più presto

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Smile

    ok!Domani vado nel negozio 3 e vedo il perchè del ritardo nel cambio profilo tariffario...poi vi faccio sapere!

  7. #17
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Cool ci vuole ancora pazienza!

    Come vi avevo detto ieri, oggi sono andato in negozio3 per sapere i motivi del ritardo dell'attivazione del nuovo piano tariffario Super5 e dell'opzione CVGuA.
    Purtroppo mi ha detto che hanno avuto dei ritardi...e tante belle storie...quindi ancora 3 giorni di pazienza (spero) perchè fino a quando non vedo per scritto dell'avvenuta attivazione...non credo...nonostante il dealer3 mi abbia rassicurato sul fatto che piano tariffario e opzione possono coesistere.

    Spero di darvi notizie a breve!

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau_078 Visualizza Messaggio
    Come vi avevo detto ieri, oggi sono andato in negozio3 per sapere i motivi del ritardo dell'attivazione del nuovo piano tariffario Super5 e dell'opzione CVGuA.
    Purtroppo mi ha detto che hanno avuto dei ritardi...e tante belle storie...quindi ancora 3 giorni di pazienza (spero) perchè fino a quando non vedo per scritto dell'avvenuta attivazione...non credo...nonostante il dealer3 mi abbia rassicurato sul fatto che piano tariffario e opzione possono coesistere.

    Spero di darvi notizie a breve!


    Grazie, gentilissimo!!
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ci sono news?

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    ci sono news?
    Inizio un pò ad incazzarmi!
    Richiesta di cambio piano tariffario da ST+ a Super5 mantenendo l'opzione CVGUA fatta il 24/07/07.
    Ad oggi nessun cambiamento...16 giorni!!
    Continuano a dirmi che ci sono ritardi e di non preoccuparmi che l'opzione CVGUA è compatibile con Super5....
    Se non vedo non credo però!
    Appena ho news ti faccio sapere..spero presto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social