Galaxy S3 con H3G + Samsung exclusive
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Galaxy S3 con H3G + Samsung exclusive

  1. #1

    Predefinito Galaxy S3 con H3G + Samsung exclusive

    ciao a tutti!
    Vi chiedo un info veloce:
    Aquistando il nuovo terminale presso un negozio 3 con la formula ricaricabile, si può ottenere comunque il buono sconto di 100 euro più assicurazione? Ovviamente previa registrazione al samsung exclusive.
    GRAZIE!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Guarda io l ho preso Giovedi e dentro la scatola c'era il volantino di samsung exclusive e anche dentro la scatola del terminale messo in esposizione c'era.Ieri ho fatto la registrazione e sto aspettando la conferma (devono controllare il codice del terminale) che impiega da quanto ho letto un paio di giorni.Quindi vai tranquillo....al massimo per esserne sicuro chiedilo al negoziante.

    OT: qui l'altro tema http://www.mondo3.com/forum/android/...ianco-blu.html

  3. #3

    Predefinito

    grazie per l'info!
    Ti ricordi di dar conferma anche qui sul forum? Penso sia un info utile per tutti.
    Tra qualche giorno farò l'acquisto... vedremo!
    ciao

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Acquistato venerdì, registrato su Exclusive lunedì sera, martedì è arrivata la seconda mail con il pin per accedere ai servizi (ma non il codice cliente) ho telefonato ad un operatore che mi ha confermato che il tutto procedeva di default e dovevo solo aspettare una tessera che viene spedita a casa con il codice cliente che servirà per assistenza ed un ulteriore mail con il link personale da usare per attivare l'assicurazione ed il codice da incollare o copiare nel sito mobile store Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung di samsung (si deve eseguire un ulteriore registrazione non funziona quella di exclusive) dopo poche ore (nel mio caso) mi è arrivata la fatidica mail ,Io ho preso delle sd (molto care, ma a caval donato.....) Mi è stata conteggiata un unica spedizione per tutte le tre card.
    Ultima modifica di marc00p; 07/06/2012 alle 21:24 Motivo: modifica link
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social