4371..opzioni incompatibili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

4371..opzioni incompatibili?

  1. #1

    Predefinito 4371..opzioni incompatibili?

    salve a tutti....ho appena chiamato il 4371 x chiedere quale offerta potevano attivarmi e il tipo mi ha detto che, visto che ho "chiama e videochiama gratis..." ogni altra opzione era incompatibile..
    e che se volevo dovevo disattivare quella x avere qualco'altro in cambio..
    a voi risulta che sia vero?

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    si la gente di 3 è incompatibile con chiam,a e videochiama gratis per quello che so.

    gente di tre è incompatibile con la tariffa promozionale tua7 e tuafree.

    insomma se hai la gente di tre ti tieni solo quella.
    se hai la chiama e videochiama, come mi sembra, cambiala in gente di tre ti conviene!!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Non è vero!!!
    Io ho la chiama e videochiama e mi avevano offerto o la tuafree o la tua7 o la gente di 3.


    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    io ho gente di 3 attivazione e chiama e videochiama gratis, in coabitazione sulla stessa sim...

    non diciamo fesserie...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io ho la chiama e videochiama attivata con lettera arrivata a casa mentre la gente di 3 mi è stato regalata quando ho chiamato il 4371


    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  6. #6

    Predefinito

    ragazzi ho richiamato..ho trovato un oiperatore più gentile che mi ha attivato la gente di 3....
    xò mi ha detto che la ricarica mensile deve essere da 10 euro..è giusto...
    grazie..

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da life98 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho richiamato..ho trovato un oiperatore più gentile che mi ha attivato la gente di 3....
    xò mi ha detto che la ricarica mensile deve essere da 10 euro..è giusto...
    grazie..
    A me ieri in mattinata mi hanno detto che è sufficiente anche quella da 5€, te lo posso confermare visto che su altre 2 usim ho fatto una ricarica da 5 il 31 luglio e l' opzione è attiva anche ad agosto.
    Anche a me ieri hanno proposto la gente di tre offerta attivazione al posto della versione che scala il credito: ho accettato, mi è arrivato l'sms di disattivazione ma ancora non è arrivato quello di conferma, inoltre sia sul sito che da videofonino non risulta attivata...qualcuno di voi ha esperienze simili? Preciso che il rinnovo automatico sarebbe scaduto stasera a mezzanotte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social