Errata attivazione di piano postapagato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Errata attivazione di piano postapagato

  1. #1

    Exclamation Errata attivazione di piano postapagato

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum! Ho tentato invano di risolvere la questione parlando con il rivenditore e con il servizio clienti, ma ...nessun risultato!!! Spero che possiate darmi un consiglio per risolvere la questione.
    Il 27 ottobre sono andata in un tre store per attivare l'abbonamento senza telefono top 3000 special edition a 50 euro al mese. La tariffa era già ampiamente pubblicizzata sia nei tre store della mia città che su questo sito..se non ci credete seguite questo link:
    http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...solo-usim.html
    Purtroppo, dopo due mesi, poco prima di Natale scopro amaramente che mi avevano attivato l'abbonamento power c 3000 alla cifra di 99 euro al mese!!! che tra l'altro, secondo le informazioni in mio possesso, non era più attivabile in quella data.
    Ho chiamato ripetutamente il call center dedicato ai clienti gol..anima 38.. e sono andata due volte dal rivenditore che ha mandato il fax con cui autocertifica il proprio errore. Poi sono tornata dal rivenditore per fargli inviare il vecchio contratto e il nuovo (ma tutto questo era compito mio????' considerate che sono anche al sesto mese di gravidanza!!!!).
    Oggi credevo che la cosa si sarebbe finalmente risolta quando invece una operatrice dello staff tre mi dice che non possono fare niente perchè il top 3000 special edition è entrato in vigore il 28 ottobre (ee non il 4 come pubblicizzato dovunque....!!!) e inoltre anche se il rivenditore ammette di avere sbagliato mi ha fatto firmare un contratto dove risulta powe 3000 (che comunque non è power c 3000) ..insomma si passano la palla tra di loro ma io ancora non ho trovato la soluzione. Credo che lunedì mattina andrò in banca a bloccare il rid e disdettare lee mie 4 sim tre e la chiavetta!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    corecom e passa la paura..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Se blocchi il RID passi dalla parte del torto perché diventi un cliente "non pagante"
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Se blocchi il RID passi dalla parte del torto perché diventi un cliente "non pagante"
    quoto in pieno...attenzione a bloccare il rid...poi vieni segnalato come cattivo pagatore

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    lo puoi fare a pieno titolo una volta che hai presentato esposto al corecom (fatto io e dopo un anno di tira e molla ho vinto io e mi hanno pure risarcito, contro bt)
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social