Area clienti 133: Impossibile autenticare l'utente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Area clienti 133: Impossibile autenticare l'utente

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito Area clienti 133: Impossibile autenticare l'utente

    Su una sim di cui sono reale utilizzatore pur avendo seguito la classica procedura x registrarmi sull'area clienti, ho da sempre questo messaggio al tentativo di accedere.... da mesi cerco di risolvere e chiamo in continuo il 133 ma non riescono mai a sbloccare la situazione. Come devo fare??? AIUTO!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    In teoria quando si richiede l'inserimento come reale utilizzatore viene predisposto il blocco dell'accesso sulla Area Clienti 133 via pc.
    Però credo che statisticamente questo blocco venga imposto poche volte. Nel mio caso ho 2 sim con reale utilizzatore inserito ma 133 risulta navigabile.


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    E quindi teoricamente devo: aspettare sei mesi (fine agosto) e poi mi trovo l'utenza sbloccata? O devo fare tutta la trafila infinita del subentro prima?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    "La informiamo altresì, che i nostri sistemi non permettono l'allineamento dei suoi dati anagrafici, prima che siano trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione del Subentro e quindi le sarà impedito l'accesso tramite password ai servizi di Self Care fisso e mobilie.

    Trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione in qualità di Subentrante, lei avrà la possibilità di contattare il sevizio clienti 133 e richiedere l'abilitazione della password per l'accesso al Self Care fisso e mobile. "

    tratto dalla risposta preconfezionata del servizio clienti


  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Secondo questa risposta allora non potrei accedere neppure all'area clienti da mobile! Mi devo ritener fortunato allora a riuscirci? Uffa le solite cose complicatissime di H3G :chair:

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    No da mobile ci si puo collegare, anche fare domande e rispondere su le sai tutte. Putroppo 3 è un po macchinosa in molti casi.


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    No da mobile ci si puo collegare, anche fare domande e rispondere su le sai tutte. Putroppo 3 è un po macchinosa in molti casi.
    Vabè purtroppo è così... farò tutta la trafila e prima o poi si sbloccherà tutto

    Grazie x l'aiuto Bigas!

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ma io non ho fatto nessuna modifica al numero e da un giorno all'altro è comparso questo messaggio. mi rompe molto non poter entrare nella MIA area clienti (anche xke non posso vedere le soglie tramite l'app x android!) ... cosa posso fare? chiamo il 133?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social